CIao ragazzi,
volevo sapere cosa hanno questi due allestimenti di diverso dalle dalle classiche
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 Sportium e Tendance
Moderatore: Moderatori
Re: 308 Sportium e Tendance
La Sportium (della quale si possono trovare diverse informazioni sul forum) è un allestimento sportiveggiante (con pedaliera in alluminio, sedili sportivi, cerchi in lega da 17" della CC e altre cose minori) dell'allestimento Tecno, che l'anno scorso ha sostituito l'allestimento top della 308, la Féline (anche se non degnamente, visto che la Féline era meglio equipaggiata). La Tendance è una variante dell'allestimento Comfort/Premium in vendita sul mercato francese e inglese.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista curioso
ciao mi sono appena iscritto al forum...a maggio 2011 ho acquistato un sportium grigio shark 1.6 hdi 112 cv... è una bellissima macchina in tutti i sensi.. ma nn sono per niente contento per la frenatura di cioccolato che tiene.. sono stati sostituiti ben 4 volte dischi e pastiglie.. nn sono davvero cosa fare.... 

- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Io con dei dischi anteriori brembo max con pastiglie della casa mi frena molto meglio e frenando più sportivamente degli originali mi stanno durando quasi 3 volte i Kilometri , il tutto con un spesa in ogni caso inferiore a quelli originali.sportium87 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto al forum...a maggio 2011 ho acquistato un sportium grigio shark 1.6 hdi 112 cv... è una bellissima macchina in tutti i sensi.. ma nn sono per niente contento per la frenatura di cioccolato che tiene.. sono stati sostituiti ben 4 volte dischi e pastiglie.. nn sono davvero cosa fare....
-
- Peugeottista veterano
Non ti preoccupare, l'impianto frenante anteriore della 308 fa leggermente schifo
, io dopo 37000 km ho cambiato dischi e pasticche per conto mio mettendo brembo e spendendo la metà rispetto a quelli Peugeot originali
, ti dico solo che dopo appena 15000 km in frenata mi vibrava lo sterzo quando frenavo
.Purtroppo se vuoi stare appresso alla Golf non devi risparmiare sui freni, ma questo alla Peugeot non lo capiscono ed hanno ci stanno sbattendo il grugno con la RCZ che vogliono far sembrare un TT dell'Audi, non sapendo che se il TT costa 10000 euro di più qualche motivo ci sarà

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Rispondo con un'immagine che dimostra quanto esteticamente la RCZ sia 10 anni avanti alla TT:

Con un video nel quale la RCZ annichilisce TT e Mini:
http://www.youtube.com/watch?v=EeSQgAvHag8[/video]
E con un test fatto da Autobild: http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... sciro.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Con un video nel quale la RCZ annichilisce TT e Mini:
http://www.youtube.com/watch?v=EeSQgAvHag8[/video]
E con un test fatto da Autobild: http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... sciro.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa brembo ok, ma un modelloparticolare?leonerampante ha scritto:Io con dei dischi anteriori brembo max con pastiglie della casa mi frena molto meglio e frenando più sportivamente degli originali mi stanno durando quasi 3 volte i Kilometri , il tutto con un spesa in ogni caso inferiore a quelli originali.sportium87 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto al forum...a maggio 2011 ho acquistato un sportium grigio shark 1.6 hdi 112 cv... è una bellissima macchina in tutti i sensi.. ma nn sono per niente contento per la frenatura di cioccolato che tiene.. sono stati sostituiti ben 4 volte dischi e pastiglie.. nn sono davvero cosa fare....