PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arriva la neve - siete pronti?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luke_rm
Peugeottista novello

Re: Arriva la neve - siete pronti?

Messaggio da luke_rm »

non sono pronto affatto!!! :mad:
Maledizione, l'ho appena comprata la mia leonessa, mi son detto vabbè ma tanto qui a Roma che bisogno c'è di catene, grip control ecc.
Ordonanza del sindaco di ieri: non si circola senza catene a bordo!
Ed io sto ancora cercando di capire se sti maledetti cerchi da 18 sono catenabili o no!!! :-&
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

ma si che puoi montarle, qual è il motivi della tua angoscia? :binky:
Vai da un centroricambi o da un gommista e comprale, dalle mie parti le vendono pure i ferramenta! :-s ti servono non solo ma misura dei cerchi, ma anche delle gomme che monti e ti fai dare la catena adatta. Prendi una catena a maglia piccola, ho messo pure le foto e le info nell'altro topic, cos'altro ti manca?
Coraggio!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

marchigiano3008 ha scritto:ma si che puoi montarle, qual è il motivi della tua angoscia? :binky:
Vai da un centroricambi o da un gommista e comprale, dalle mie parti le vendono pure i ferramenta! :-s ti servono non solo ma misura dei cerchi, ma anche delle gomme che monti e ti fai dare la catena adatta. Prendi una catena a maglia piccola, ho messo pure le foto e le info nell'altro topic, cos'altro ti manca?
Coraggio!
In verità non ne avevo angosce fino a prima di fare una ricerca sul forum.
E' qui che ho letto alcuni post dove alcuni dicono che i cerchi da 18 non sono catenabili, altri dicono che la stessa peugeot rimanda ai conce la risposta, e questio non sanno che dire (e questo non solo sulle catene e dire il vero). :roll:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”