rodam ha scritto:Ho optato per la Croazia dal 10 al 18 agosto, probablmente andrò a Brac, se c'è qualcuno del club in quelle date ci becchiamo là..........................
Come riconoscermi?
Naturalmente sarò accompagnato dalla mia miciona grigio sidobre....
indaga e prendi indirizzi che l'anno prossimo andiamo anche noi!!
Fai il segugio!
Max ha scritto:io ho cambiato da poco lavoro e quindi posso fare solo la settimana di ferragosto..(che tra l'altro odio perche' c'e' troppa gente e i prezzi sono alle stelle).
fortunatamente pero' ho trovato posto in sardegna ad alghero....dovro' imbarcare la 307 sul traghetto..spero non si rovini!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!
HEI!! ...forse ci vado anch'io in quel periodaccio! Con la mia CCiona (se il babbo non ha bisogno di andare troppo OFFROAD! )
indagherò e vi terrò aggiornati, per il momento vi posso dire che il biglietto del traghetto con partenza da Ancona ed arrivo a Spalato, andata e ritorno , 2 persone + la fida miciona , mi è costato già la bellezza di 501 €....
Max ha scritto:io ho cambiato da poco lavoro e quindi posso fare solo la settimana di ferragosto..(che tra l'altro odio perche' c'e' troppa gente e i prezzi sono alle stelle).
fortunatamente pero' ho trovato posto in sardegna ad alghero....dovro' imbarcare la 307 sul traghetto..spero non si rovini!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!
Se ti posso consigliare un posto dove si mangia bene e si spende poco....al pub Jamaica Inn nella zona vecchia, ti consiglio gli spaghetti alle arselle e bottarga Buon divertimento , e spara tante foto sui cannoni che danno al mare...
Damanda per chi è stato in croazia , magari sull'isola di Brac a Bol.
Secondo voi, mi conviene prenotare l'alloggio da qui, o andando all'avventura trovo un alloggio per 2 persone nel periodo che va da dal 9 10 agosto?
rodam ha scritto:Damanda per chi è stato in croazia , magari sull'isola di Brac a Bol.
Secondo voi, mi conviene prenotare l'alloggio da qui, o andando all'avventura trovo un alloggio per 2 persone nel periodo che va da dal 9 10 agosto?
ti conviene prenotare prima perchè da quelle parti, se non ricordo male, non c'è tutta questa abbondanza di alberghi e Co.
rodam ha scritto:indagherò e vi terrò aggiornati, per il momento vi posso dire che il biglietto del traghetto con partenza da Ancona ed arrivo a Spalato, andata e ritorno , 2 persone + la fida miciona ,mi è costato già la bellezza di 501 €....
Alla faccia del pippero..
cosi tanto!!! pensavo meno..forse mi sbagliavo..
rodam ha scritto:indagherò e vi terrò aggiornati, per il momento vi posso dire che il biglietto del traghetto con partenza da Ancona ed arrivo a Spalato, andata e ritorno , 2 persone + la fida miciona ,mi è costato già la bellezza di 501 €....
Alla faccia del pippero..
cosi tanto!!! pensavo meno..forse mi sbagliavo..
Aly lui ha preso il traghetto da Ancona, a voi conviene fare il tratto da terra
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10) PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Sono appena tornato da Jesolo...era la prima volta che ci andavo e devo dire che è molto molto bella e la gente del posto è molto gentile...non credevo che i veneti fossero così cordiali!!Unica nota negativa è il mare...ma si sa...l' adriatico è quello che è...perennemente sporco!!