Io le consiglio le calze,poca spesa ed ottima resa,certo per la legge no ma per stare tranquilli si

Ahahahahahahaah si Angelo tu invece come ti sei comportato con la nuova A1207Romana ha scritto:Grande Daniele sempre attrezzato![]()
è ricoverata in garage x fortuna207 feline ha scritto:Ahahahahahahaah si Angelo tu invece come ti sei comportato con la nuova A1207Romana ha scritto:Grande Daniele sempre attrezzato![]()
![]()
Bella Domanda ma mi trovi nettamente impreparato207 feline ha scritto:Hai fatto bene a non prenderla pure per tutto il sale che hanno buttatoComunque per quanta neve fà qui io opterei per le calze non sò se i tuoi cerchi sono catenabili.Che misura è?Sò che è 17"
Dai che lo verificheremo entrambi giovedi207 feline ha scritto:Angiolè che me combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va benissimo allora ci vediamo Giovedì207Romana ha scritto:Dai che lo verificheremo entrambi giovedi207 feline ha scritto:Angiolè che me combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()