Dici di farlo bianco pure quello?mi fai una foto dove si vede bene il dietro della tua che hai fatto bianco?sono curiosa non si vede tanto nelle foto in firma....
Se hai già visto nelle foto (più specificatamente QUESTA) non posso darti una mano per ora perchè sono a MI e lei è a BR. Se hai pazienza di aspettare sino a Pasqua, ti accontenterò!
Nello stesso momento potresti colorare anche i fendinebbia (trovi foto, seppur pessime, anche di quelli QUI o QUI )
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Complimenti per la nuova arrivata!
Bianca è davvero sportiva ed elegante insieme!
L'unica cosa toglierei quell'ambipur dal cruscotto, sia per far rimanere di più l'odore di nuovo che per evitare di rovinare accidentalmente le plastiche...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Ciao luana! Io ho preso la stessa macchina!! versione sweet years bianca. Purtroppo non era ancora arrivata in concessionaria e non ho potuto osservarla nel particolare quindi chiedo a te. I sedili sono rossi e avvolgenti di serie o li hai richiesto come optional?
Grazie
ehila Ciao!si i sedili di serie se hai scelto la versione con gli interni rossi li troverai neri e rossi altrimenti sono neri e grigi. Per quanto riguarda che siano avvolgenti si sta molto bene seduti ma non ti aspettare che siano quelli del tipo sportivo dove non ti muovi di un millimetro alle curve...comunque nonostante gli interni troverai ottimo l'equipaggiamento. Io vengo da una 206che di tecnologico aveva poco,ma questa nuova vedrai che divertente!e rispondere al Tel senza neanche toccarlo è eccezionale!
appena arriva facci sapere come ti trovi!ti servirà qualche giorno a sistemare radio e connettere telefono o altro,ma vedrai che bella!mi sono dimenticata dirti che si dovevi dire al conce che la volevi con gli interni rossi,anche se ultimamente non sono facili da trovare da quanto mi hanno detto.
Quella era l'ultima rimasta di colore bianco, quindi non mi ha proposto la scelta degli interni. Comunque sul contratto c'è scritto Interno_0 . Saranno quelli normali immagino...
Grazie
Una piccola trasformazione...causa mega segno che avevo fatto all'interno porta anteriore destra.....così per coprirlo mi sono disegnata al computer e poi ho fatto fare alcuni adesivi. Qualcuno non gradirà la troppa "femminilità" della trasformazione ma dai un po' di charming non guasta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.