piacere a tutti! io sono samuele ho 19 anni e sono di brescia le mie passioni sono la pesca,pratico lo spinning,ovvero con esche artificiali e pratico il catch&relase,ovvero pesco fotografo e libero il pescato,ho rispetto per il pescato e tutelo la mia passione e ho rispetto per tutto ciò che mi sta attorno,l'altra mia passione è il modellismo ho una macchina a scoppio che ogni tanto faccio viaggiare e visto che i limiti su strada mi tocca rispettarli come giusto che sia per non avere casini e non fare male a nessuno,mi sfogo con la mia carretta telecomandata ed in fine ma non meno inportante è la mia auto! il 20 gennaio 2012 ho ritirato la mia nuova auto, una peugeot 207 1.6 vti 120cv allure e la mia ex macchina ma che ho ancora è una mazda mx-3 v6 1.8 133cv e con questo spero di essermi presentato al meglio e come inizio spero basti, spero di fare nuove amicize su questo formu di appassionati come me! un saluto a tutti ci si legge presto nei miei prossimi 5936936 topic di domande che aprirò ahahahah byeee vado a lavare la mia leona che è meglio
Benvenuto sul forum, Samuele!
Gran bella presentazione, complimenti.
Per i consigli di come caricare le foto, puoi usare la funzione "cerca", che trovi in alto a destra. Ci sono parecchi topic che ti possono aiutare.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
samu92 ha scritto:woooooo che accoglienza! mi sento già a mio agio !! p.s. grazieee mille per la dritta delle foto! metto subito gli scatti della mia 207!
bene, le aspettiamo allora
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI