Lolli ha scritto:Quando vedo queste foto mi rendo conto che potevo azzardare un po' di più nelle modifiche degli interni
Boia, non me ne garba una di queste...
e se posso aggiungere....sono tutte foto di peugeot 206 o giu' di li'....il senso e'...ma che ci azzecca in questa sezione?lo mettevate nella sezione 206 o 207 ed era piu' appropriato....
scusate ma sono 5 pagine di questa sezione,ed ora nn ce la facevo piu' a nn rompervi le scatole..
comunque detto tutto con rispetto a voi....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
si, sono bellissimi ma il bianco si sporca in un nanosecondo e poi le cuciture in contrasto andavano fatte azzurrine per essere uguali a quelle sulla plancia
I seggiolini sono più belli i nostri come sagoma, per avere un quadro strumenti a quella maniera bisogna cambiare (credo quasi sicuramente che sono a led le lampade montate già in origine) con delle altre con intensità di colore diverso.. Non dovrebbe esser una cosa impossibile..ci vuole tempo e soldi come sempre del resto