PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prova peugeot 508 gente motori febbraio

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
pesgiò!!!
Peugeottista veterano

Re: prova peugeot 508 gente motori febbraio

Messaggio da pesgiò!!! »

Questa sarebbe una soluzione!? :shock:
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc. :) Oggi: VW Passat CC

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

pesgiò!!! ha scritto:Questa sarebbe una soluzione!? :shock:
:shock: :shock: Direi di NO!
....altra soluzione potrebbe essere "togliere l'appoggiatesta" o perchè no, togliere il sedile intero....! :shock: :shock:
Ma gli appoggiatesta, se non erro.... sono regolabili proprio per consentire un buon comfort ed una adeguata protezione in caso d'incidente...!!!
No, non mi sembra una soluzione accettabile, sorry..... :thumbdown:
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

Ferdinando Canetti
Peugeottista curioso

Messaggio da Ferdinando Canetti »

Ma che dite, il cambio automatico che monta la 508 é un Aisin am6 giapponese, quale tiptronic! Mi gioco gli zebedei!! 8)

quotamille
Peugeottista appassionato

Messaggio da quotamille »

Ferdinando Canetti ha scritto:Ma che dite, il cambio automatico che monta la 508 é un Aisin am6 giapponese, quale tiptronic! Mi gioco gli zebedei!! 8)
Ciao Ferdinando, benvenuto e auguri... la 508 di Pallas monta il Triptronic! :lol:
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

Ferdinando Canetti ha scritto:Ma che dite, il cambio automatico che monta la 508 é un Aisin am6 giapponese, quale tiptronic! Mi gioco gli zebedei!! 8)
:D dicono che a Casablanca facciano degli ottimi interventi per quanto riguarda gli zebedei...
:silent: Auguri e facci sapere il tuo nuovo nome... da girl... :D
508 sw Gt
white pearl + JBL + advanced parking system + pack pelle nappa Gt + portellone motorizzato

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

pallas ha scritto:
pesgiò!!! ha scritto:Questa sarebbe una soluzione!? :shock:
:shock: :shock: Direi di NO!
....altra soluzione potrebbe essere "togliere l'appoggiatesta" o perchè no, togliere il sedile intero....! :shock: :shock:
Ma gli appoggiatesta, se non erro.... sono regolabili proprio per consentire un buon comfort ed una adeguata protezione in caso d'incidente...!!!
No, non mi sembra una soluzione accettabile, sorry..... :thumbdown:
non è la soluzione ....ma la causa della vibrazione...e visto che il sedile passeggero è vuoto e la vibrazione ti da fastidio abbassi il poggiatesta ed elimini la vibrazione ed il fastidio.
Per la soluzione "definitiva"...sorry...non c'è l'ho..
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

http://www.auto.it/prove/peugeot/508_sw ... siva?print" onclick="window.open(this.href);return false;

cambio automatico Aisin am6 giapponese
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

marco206 ha scritto:
http://www.auto.it/prove/peugeot/508_sw ... siva?print" onclick="window.open(this.href);return false;

cambio automatico Aisin am6 giapponese

Oh, signur..... :shock: :shock: :shock:

appunto, Aisin AM6 comunemente definito TIPTRONIC...

Per gli scettici: :razz:
VEDI PAG 106 del libretto uso e manutenzione della 508 (per chi ce l'ha...), o più semplicemente su:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Cambio automatico "Tip Tronic - System Porsche"
8)
Che dite Peugeot sa cosa ha montato sulla 508...????
508 sw Gt

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

marco206 ha scritto:non è la soluzione ....ma la causa della vibrazione...e visto che il sedile passeggero è vuoto e la vibrazione ti da fastidio abbassi il poggiatesta ed elimini la vibrazione ed il fastidio.
Per la soluzione "definitiva"...sorry...non c'è l'ho..
:shock:
....ehm, quindi dovrei, ogni qualvolta sale un passeggero fargli alzare l'appoggiatesta...?

:silent: prego, si accomodi, ah, si alzi l'appoggiatesta... perchè... sa com'è, con questa nuovissima vettura devo tenere gli appoggiatesta tutti abbassati, altrimenti vibrano...
No no... non è fatta in cina e nemmeno in korea o in russia...
:silent:

Io troverei più logico che non vibrassero (sempre per i soliti 43K euro che viene questa Gt) o che in Peugeot si degnassero di risolvere il problema.

Liberamente tratto dalle note informative divulgate dall'ufficio stampa Peugeot:

Per la protezione passiva ci sono i classici sei bag completati da alcuni accorgimenti quali gli appoggiatesta a portafoglio per una migliore protezione dai colpi di frusta. :o
508 sw Gt

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

Premesso che a mio avviso il test di Gente motori è un po fuori dalle regole, volevo rendervi partecipi, per chi non avesse avuto un'Audi) che venerdì scorso ho accompagnato un mio collega a ritirare una Q5 2.0 TDI 170 cv Advanced Plus con cambio automatico.
Bene, volete sapere quali accessori mancavano ai 50K della vettura? :shock:
Bocchette dell'aria posteriori, clima bi-zona, alette parasole senza luce di cortesia, vetri posteriori oscurati, sensore pioggia/fari, specchietto retrovisore interno fotocromatico, tralasciando i sensori anteriori etc etc.
In compenso ha i fari allo xeno, il cambio automatico S-Tronic e devo dire che quando chiudi gli sportelli si ha veramente una sensazione di solidità. :chessygrin:
Ma non vi sembra che stoni un pochino il fatto di avere i fari allo xeno (equipaggiamento superiore) e non avere 2 bocchette dell'aria per i sedili posteriori? :shock:
No comment
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

bc135 ha scritto:Premesso che a mio avviso il test di Gente motori è un po fuori dalle regole, volevo rendervi partecipi, per chi non avesse avuto un'Audi) che venerdì scorso ho accompagnato un mio collega a ritirare una Q5 2.0 TDI 170 cv Advanced Plus con cambio automatico.
Bocchette dell'aria posteriori, clima bi-zona, alette parasole senza luce di cortesia, vetri posteriori oscurati, sensore pioggia/fari, specchietto retrovisore interno fotocromatico, tralasciando i sensori anteriori etc etc.
In compenso ha i fari allo xeno, il cambio automatico S-Tronic e devo dire che quando chiudi gli sportelli si ha veramente una sensazione di solidità. :chessygrin:
Ma non vi sembra che stoni un pochino il fatto di avere i fari allo xeno (equipaggiamento superiore) e non avere 2 bocchette dell'aria per i sedili posteriori? :shock:
No comment

E' proprio quello di cui parlavo anche io.... le case tedesche ti fanno pagare anche l'aria che respiri a bordo...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bc135
Peugeottista novello

Messaggio da bc135 »

midisil ha scritto:
bc135 ha scritto:Premesso che a mio avviso il test di Gente motori è un po fuori dalle regole, volevo rendervi partecipi, per chi non avesse avuto un'Audi) che venerdì scorso ho accompagnato un mio collega a ritirare una Q5 2.0 TDI 170 cv Advanced Plus con cambio automatico.
No comment

E' proprio quello di cui parlavo anche io.... le case tedesche ti fanno pagare anche l'aria che respiri a bordo...
Il moto di dire è perfettamente calzante con le bocchette di cui sopra :chessygrin:
>>>>>Peugeot 205 GTI 1.9 1988<<<<<
Peugeot 508 SW Allure 2.0 16V HDi 140 cv
Grigio Alluminio + Color Head Up Display + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + cerchi in lega 18" Style 07 - luglio 2011

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

bc135 ha scritto:
midisil ha scritto:
No comment

Il moto di dire è perfettamente calzante con le bocchette di cui sopra :chessygrin:

Si.... :oops: era voluto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

....ehm, quindi dovrei, ogni qualvolta sale un passeggero fargli alzare l'appoggiatesta...?

no semplicemente fartelo sistemare dall'officina
altrimenti sulla lettera che manderemo alla Peugeot dove oltre al problema del navigatore,chiederemo a gran voce di sistemate il tuo poggiatesta.... :lol: ma per favore....non esageriamo...ok che il 508 essendo un modello nuovo ha diversi problemi fastidiosi...ma far polemica su una vibrazione di un poggiatesta....
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

pallas
Peugeottista novello

Messaggio da pallas »

marco206 ha scritto:

no semplicemente fartelo sistemare dall'officina
altrimenti sulla lettera che manderemo alla Peugeot dove oltre al problema del navigatore,chiederemo a gran voce di sistemate il tuo poggiatesta.... :lol: ma per favore....non esageriamo...ok che il 508 essendo un modello nuovo ha diversi problemi fastidiosi...ma far polemica su una vibrazione di un poggiatesta....
:shock: :shock:
Non mi sembra di fare polemica, ho solo segnalato una risposta a dir poco evasiva e poco seria che ho ricevuto dal Conce.
E comunque a me fa girare le... scatole avere queste vibrazioni su una vettura NUOVA da 43K Euro.
Magari c'è chi si accontenta, io no.
Tutto qui.
508 sw Gt

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”