Ciao ,
oltre a piccoli problemi su cui mi avete gia' supportato , volevo chiedervi cosa puo' essere il fatto che ho notato un po' d'olio dal monoblocco vicino alla distribuzione ... cosa puo' esssere ? guarnizione punterie ? guarnizione testa ? altro ?
Il livello dell'olio e' sempre vicino al max
grazie per il supporto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
trafilazione olio
trafilazione olio
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
- mitoseven
- Peugeottista veterano
Re: trafilazione olio
molti con questa motorizzazione hann accusato lo stesso problema...risultato guarnizione testata da rifare 
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 
Re: trafilazione olio
ieri per caso sono andato a chiedere informazioni ad un officina per la prossima revizione e glio ho fatto guardare la cosa , per fortuna mi ha detto che al 99 % e' un paraolio dietro alla puleggia della distribuzione .... speriamo !!
A qualcuno e' gia' capitato ?
ciao
A qualcuno e' gia' capitato ?
ciao
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011