vincy207 ha scritto:luck ti do un consiglio: se prendete la 207 evitate il nero
Perchè evitare il nero? Io l'ho ordinata proprio nera....
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
vincy207 ha scritto:luck ti do un consiglio: se prendete la 207 evitate il nero
Perchè evitare il nero? Io l'ho ordinata proprio nera....
io l ho presa nera 3 anni fa e me ne sono pentito troppo. sono sicuramente le più belle ed eleganti ma come dice luck è un colore delicatissimo. anke un minimo graffietto si vede personalmente io con le makkine nere ho kiuso
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Dai... non ditemi così che mi demoralizzo... in realtà la volevo blu recife come la mia attuale, ma non lo fanno più.. c'era solo rossa, nera, bianca e grigia... e tra tutti ho scelto il meno peggio...
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Sai, anche a me il conce l'aveva consigliata bianca ma.... boh, gusti personali, a me le auto bianche proprio non piacciono e grige ancora peggio....
unknown84 ha scritto:Dai... non ditemi così che mi demoralizzo... in realtà la volevo blu recife come la mia attuale, ma non lo fanno più.. c'era solo rossa, nera, bianca e grigia... e tra tutti ho scelto il meno peggio...
noooo non demoralizzartii è delicata ma il nero sulla 207 sta benissimo. il mio concessionario mi sconsigliava il nero e voleva darmi una 207 energy sport grigia.. mi ero convinto ma appena ho visto la xs nera in pronta consegna.... è stato amore a prima vista
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC--> CLICCA QUI PER VEDERLA<--