PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ILluminazione luci piedi

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
ALFONSO73
Peugeottista veterano

ILluminazione luci piedi

Messaggio da ALFONSO73 »

Salve a tutti nuovamente. Allora, vorrei sapere se e' possibile montare le luci di cortesia ai piedi passeggeri anteriori. Vorrei che si accendessero all'accensione dei fari. Io ho la business e mi sembra che sull'allure ci siano. Mi date un aiutino? :o
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

lordfra
Peugeottista curioso

Re: ILluminazione luci piedi

Messaggio da lordfra »

si sulla mia ci sono, cmq a mio avviso sono un pochino fastidiose. se vai in config veicolo forse ci sono anche sulla tua. sulla mia si possono disattivare tutte le luci interne di cortesia
508 sw 2.0 hdi 140 cv allure ciel, nero perla,cambio manuale 6 marce,head up dispay,bixeno navi plus, pelle tramontana parking assistant, antifurto, portellone elettrico, clima quadrizona,cerchi 18,

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Sulla mia era attiva di default.... non sapevo che potessero essere disattivata...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Grazie per le risposte. Voi avete allestimento allure io invece business. Vi chiedo: ma la sera, quando accendete i fari si accendono anche loro o no? Grazie ancora
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

midisil

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Grazie per le risposte. Voi avete allestimento allure io invece business. Vi chiedo: ma la sera, quando accendete i fari si accendono anche loro o no? Grazie ancora

Si accendolo quando apri una portiera qualsuasi, sia a fari accesi che spenti (anche a motore spento) e si accendono anche quando attivi manualmente l'illuminazione interna...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Quindi midisil, quando di sera sei in viaggio e accendi i fari si accendono anche le luci sotto i piedi. Giusto? Se si devo capire se nella mia si possono montare. Che ne pensi?

midisil

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Quindi midisil, quando di sera sei in viaggio e accendi i fari si accendono anche le luci sotto i piedi. Giusto? Se si devo capire se nella mia si possono montare. Che ne pensi?

No.... mentre guidi è normale che le luci ai piedi siano spente. Non si accendere unitamente ai fari... ma unitamente alla luce di cortesia interna.

Si accendono quando apri una portiera, anche a motore spento.

Si accendono comunque ogni volta che si accende la luce interna del veicolo.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Come al solito esaustivo nella spiegazione. Ma secondo te si possono mettere nella mia che e' una business?

midisil

Messaggio da midisil »

ALFONSO73 ha scritto:Come al solito esaustivo nella spiegazione. Ma secondo te si possono mettere nella mia che e' una business?

Sinceramente, pensavo fossero di serie anche sulla business....

non ho idea se la modifica sia effettuabile; lascio la parola a chi è un po' più smanettone :)

bongoz

Messaggio da bongoz »

La cosa interessa anche a me!!!
Io ho la business e quelle luci non ci sono...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

lordfra
Peugeottista curioso

Messaggio da lordfra »

scusa per la risposta di ieri, avevo capito le luci a led arancioni non quelle di apertura porte, quelle nn si possono disattivare quelle di cortesia arancioni sì
508 sw 2.0 hdi 140 cv allure ciel, nero perla,cambio manuale 6 marce,head up dispay,bixeno navi plus, pelle tramontana parking assistant, antifurto, portellone elettrico, clima quadrizona,cerchi 18,

giotronic
Peugeottista curioso

Messaggio da giotronic »

ciao Alfonso
stò valutando la tua stessa auto, mi sai dire per cortesia a quanti giri va il motore viaggiando a 130 km/h in VI?

grazie per la disponibilità.

ciao

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Guarda domani ti sapro' dire. Entro domani sera ti rispondo

giotronic
Peugeottista curioso

Messaggio da giotronic »

Grazzzie!

F70
Peugeottista curioso

Messaggio da F70 »

Buongiorno A tutti,
finalmente anche io torno alla guida di una LEONA dopo ben 18 anni di assenza dal brand.
Ho da poco tra le mie mani una Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv Active Cambio automatico, WIP Nav Evo + Color Head Up Display - lasciatemi dire, un vero piacere da guidare :thumbright: .
Mi interessa molto il ragionamento sull'illuminazione interna; sulla mia vettura non c'è ne illuminazione ai piedi nè illuminazione del pomello del cambio, secondo voi è predisposta ma mancano solo le lampade oppure nada de nada?
Peugeot 508 RXH Grigio Haria, interni Nappa e alcantara, audio JBL, fari full led.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”