PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruscotto 5 quadranti

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
filmex
Peugeottista curioso

Cruscotto 5 quadranti

Messaggio da filmex »

Ciao a tutti.
Volevo chiedere un'informazione a chi gia' possiede una 508 Allure.....
Lo schermo racchiuso tra i 5 quadranti ( contachilometri contagiri e temp. varie) e' monocromatico o a colori?
Per l'Allure dovrebbe essere a colori se non mi sbaglio ma contenere le medesime informazioni delle altre versioni.
Grazie x le vostre info :roll:

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Cruscotto 5 quadranti

Messaggio da midisil »

Lo schermo sulla Allure è monocromatico....

Era a colori solamente nelle prime versioni (la mia) poi Peugeot ha riservato lo schermo a colori solamente per la GT.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

midisil ha scritto:Lo schermo sulla Allure è monocromatico....

Era a colori solamente nelle prime versioni (la mia) poi Peugeot ha riservato lo schermo a colori solamente per la GT.
Confermo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

filmex ha scritto:Ciao a tutti.
Volevo chiedere un'informazione a chi gia' possiede una 508 Allure.....
Lo schermo racchiuso tra i 5 quadranti ( contachilometri contagiri e temp. varie) e' monocromatico o a colori?
Per l'Allure dovrebbe essere a colori se non mi sbaglio ma contenere le medesime informazioni delle altre versioni.
Grazie x le vostre info :roll:
La mia ha lo schermo a colori, per confermarti che è una delle prime versioni, ho la mappa 2009/10 inserita.
La peugeot mi ha confermato che la mia è di Aprile 11
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

lordfra
Peugeottista curioso

Messaggio da lordfra »

anche la mia ha lo schermo a colori ed è di settembre 2011
508 sw 2.0 hdi 140 cv allure ciel, nero perla,cambio manuale 6 marce,head up dispay,bixeno navi plus, pelle tramontana parking assistant, antifurto, portellone elettrico, clima quadrizona,cerchi 18,

enzovince
Peugeottista curioso

Messaggio da enzovince »

La mia Allure, imm. gennaio 2012 è a colori.
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori

filmex
Peugeottista curioso

Messaggio da filmex »

Grazie per le numerose risposte ma a questo punto non so piu' cosa pensare......
Chiedero' in conc. se ordinandola adesso arrivera' a colori o meno :?
Dava quel tocco di eleganza che non guasta mai 8)

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ordinandola adesso ti arriva come sulla business. Monocromatico. Ma fa la sua bella figura
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

Ferdinando Canetti
Peugeottista curioso

Messaggio da Ferdinando Canetti »

Anche la mia gennaio 2012 é a colori!

lordfra
Peugeottista curioso

Messaggio da lordfra »

ma siete sicuri che sia mono' se vai in config veicolo e poi display dovresti avere la possibilità di sceglire il colore,c'è blu e altri 4 o 5 colori a scelta. cambia solo lo sfondo non le cifre.
508 sw 2.0 hdi 140 cv allure ciel, nero perla,cambio manuale 6 marce,head up dispay,bixeno navi plus, pelle tramontana parking assistant, antifurto, portellone elettrico, clima quadrizona,cerchi 18,

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

lordfra ha scritto:ma siete sicuri che sia mono' se vai in config veicolo e poi display dovresti avere la possibilità di sceglire il colore,c'è blu e altri 4 o 5 colori a scelta. cambia solo lo sfondo non le cifre.
Il mio che è a colori, non è che abbia uno sfondo colorato, lo sfondo è nero, sono le informazioni che appaiono colorate.
Una piccolo monitor insomma.
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

midisil

Messaggio da midisil »

lordfra ha scritto:ma siete sicuri che sia mono' se vai in config veicolo e poi display dovresti avere la possibilità di sceglire il colore,c'è blu e altri 4 o 5 colori a scelta. cambia solo lo sfondo non le cifre.

Una cosa è sicura.... ordinando adesso la Allure è provvista di display monocromatico...

come da configuratore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

variluce
Peugeottista curioso

Messaggio da variluce »

A TUTTI
anche la mia ha il monocromatico mentre da ordinazione era a colori contattato Peugeot italia ce' stata una partita a cavallo del terremoto in giappone per cui sono stati costretti ad usare per un periodo solo monocromatici nell'allestimento allure

ciao ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

filmex
Peugeottista curioso

Messaggio da filmex »

Grazie variluce
Molto esaudiente 8)

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

variluce ha scritto:A TUTTI
anche la mia ha il monocromatico mentre da ordinazione era a colori contattato Peugeot italia ce' stata una partita a cavallo del terremoto in giappone per cui sono stati costretti ad usare per un periodo solo monocromatici nell'allestimento allure

ciao ;-)
...e non potreste fare un bel ricorso per avere anche voi il display a colori?
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”