PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wipnav con iPhone 4 o Htc desire android 2.2

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
cikko
Peugeottista veterano

Re: Wipnav con iPhone 4 o Htc desire android 2.2

Messaggio da cikko »

charanga ha scritto:Leggendo in un altra discussione devi abbreviare i nomi nella rubrica Dell iPhone così facendo dovresti vederli :-))
Uhmmm... si... può essere... magari facendo riferimento al numero di caratteri usato per qui pochi contatti che sono visibili..
ci provo..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

CiAo a tutti.sono nuovo in questo forum e sopratutto nuovo possessore di una 5008 da giovedì 12.01.2012.Chiedo il vostro aiuto per capire come fare a vedere chi mi chiama sul wip nav.ho provato con tutti i vostri metodi.il mio i phone 4 si connette tranquillamente ma se ricevo una chiamata mi da "sconosciuto".qualcuno sa aiutarmi? :cry:
5008 BUSINESS GRIGIO THORUS

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ziomele ha scritto:CiAo a tutti.sono nuovo in questo forum e sopratutto nuovo possessore di una 5008 da giovedì 12.01.2012.Chiedo il vostro aiuto per capire come fare a vedere chi mi chiama sul wip nav.ho provato con tutti i vostri metodi.il mio i phone 4 si connette tranquillamente ma se ricevo una chiamata mi da "sconosciuto".qualcuno sa aiutarmi? :cry:
Ziomele... benvenuto nel "problema" wipna/Iphone....
se ti rileggi tutti i post precedenti.. capisci ke da tempo siamo qui ad arrovellarci .. e non abbiamo ancora trovato una soluzione...

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

Quindi per il momento e' inutile andare dal concessionario.ne deduco da tutti i messaggi che neanche loro sanno risolvere il problema che a quanto pare si presenta solo con i phone.

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

Aspettiamo novita

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ziomele ha scritto:Quindi per il momento e' inutile andare dal concessionario.ne deduco da tutti i messaggi che neanche loro sanno risolvere il problema che a quanto pare si presenta solo con i phone.
totalmente.. INUTILE !! :D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Io ho un WipCom 3D e un iPhone 3GS...anche a me, per qualche nome (non per tutti) mi da "sconosciuto"...il bello è che non ho capito dove sia l'inghippo...la mia rubrica ha un bel pò di nomi....il 70% lo legge correttamente, il restante 30%, invece, mi da, appunto, la dicitura "sconosciuto"...boh !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

AlexDee ha scritto:Io ho un WipCom 3D e un iPhone 3GS...anche a me, per qualche nome (non per tutti) mi da "sconosciuto"...il bello è che non ho capito dove sia l'inghippo...la mia rubrica ha un bel pò di nomi....il 70% lo legge correttamente, il restante 30%, invece, mi da, appunto, la dicitura "sconosciuto"...boh !
io le ho provate quasi tutte... ho eliminato gli indirizzi email... abbreviato i nomi.. eliminato i preferiti..
cambiato "iphone" in "cellulare" e/o "cercapersone".. ma nulla...
mi appare il nome come e quando piace a loro (wipnav e iphone intendo)....

ho anke provato a sentire la Peugeot.. meglio evitare di dire l'esito della telefonata...

alla fine il mio Wipnav funziona benissimo con un cell da 25 euro.. piuttosto che con uno che costa 30 volte tanto...
magari un giorno in Peugeot si accorgeranno della cosa ed appronteranno un firmware "più compatibile"...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Devo rettificare parzialmente il mio post sopra: con WipCom 3D e iPhone 3Gs non mi appare casualmente la dicitura "sconosciuto", bensì mi appare il numero di telefono ma NON il nome.
Ecco la stranezza. Per il resto confermo quanto detto sopra ed aggiungo: i comandi vocali funzionano perfettamente, se sfoglio la rubrica tutti i nomi risultano perfettamente, ma quando quel "nome" mi chiama, mi appare il numero di telefono, appunto. Il bello è che se chiamo io tutto funziona correttamente. Mah ! :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

quando kiami tu.. lo fai utilizzando la rubrica del Wipnav (scaricata antetempo dall'iphone) ecco perkè tutto funge..

elzenna
Peugeottista curioso

Messaggio da elzenna »

Ciao raga, io uso iphone 4 da circa un anno e non ho mai avuto problemi di questo tipo. un mese fa ho avuto problemi con il bluetooth e in conce mi hanno aggiornato il firmware al 29.01 e da quel momento chiunque mi chiama viene fuori sconosciuto. Le ho provate tutte pure io ma senza risultati
EX - 308 Feline 2.0 16V HDI 136 CV - Bianco Banchisa
In Arrivo - 308 GT Line 1.6 HDi 120 CV - Bianco Mapreperla
Cerchi 18" Diamant - Drive Assistence Pack - Drive Sport Pack - Retrocamera - HI-FI Denon - Allarme

charanga
Peugeottista curioso

Messaggio da charanga »

Prova come ha fatto , non ricordo chi a memorizzare i Nr di tel sull iPhone con meno caratteri così sembra che vada ...
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

ciao a tutti.casualmente ho risolto il problema del non riconoscimento delle chiamate in entrata sul wipnav con iphone4.sull'iphone IMPOSTAZIONI,CONTATTI.
ORGANIZZA PER COGNOME,NOME;
VISUALIZZA PER NOME,COGNOME;
LE MIE INFO NESSUNO.
signori....come per un incantesimo mi appare il nome del chiamante con il numero di telefono.spero di esservi stato d'aiuto.

charanga
Peugeottista curioso

Messaggio da charanga »

Beato te .. Le mie info sono così pero solo i nomi brevi mi appaiono :-))
SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...

ziomele
Peugeottista curioso

Messaggio da ziomele »

Hai l'ultima versione di iOS sull'iphone?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”