Ciao!
La mia Peugeot deve ancora arrivare ma ho comunque già intenzione di cambiare la radio di serie perchè la plancia così com'è non mi piace molto. Vorrei installare una di quelle radio con usb e schermo da 7''. Me ne consigliate qualcuna? Magari che non costi troppo, perchè comunque non mi importa che la qualità audio sia superba, mi basta il minimo.
Grazieeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio autoradio
Re: Cambio autoradio
ciao a te e ben arrivato sul forum intanto
dall altro topic ho visto che hai acqusitato una 207, però quando fai queste richieste è sempre meglio che lo specifichi per bene, così chi legge sa meglio come e in che modo aiutarti.

dall altro topic ho visto che hai acqusitato una 207, però quando fai queste richieste è sempre meglio che lo specifichi per bene, così chi legge sa meglio come e in che modo aiutarti.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Hai ragione
Grazie mille! 

figurati....comunque se usi la funzione cerca in questa sezione per i 2 DIN si trovano diversi topic precedenti di altri utenti che hanno fatto quel tipo di modificaGiovabfc ha scritto:Hai ragioneGrazie mille!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma te cosa mi consigli? Perchè lo schermo a 2 DIN è molto bello però bisogna letteralmente tagliare via il ''pezzo di plasica''..... invece magari prendendo un' autoradio normale, con lo schermo che scompare non devo tagliare via niente 

- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Ma nn devi tagliare vendono delle mascherine apposta! 

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
Davide308white ma da me c'è lo stereo e poi sotto c'è uno ''spazio'' dove poter appoggiare la roba....quel ''divisorio'' come faccio a toglierlo???? Grazie
eaatto trovi la plancia gia predisposta per il due din..un consiglio!anche se non ti interessa la qualità prendilo comque buono perche comnque non farti ingannare dai prezzi bessi che troverai.. al giorno doggi sono tutti motorizzati e touch screen..per non parlare poi di blutooth gps etc etc..ed essendo questi componenti delicati magari acquistandolo di bassa qualita potrebbero rompersi in poco tempo rendendolo inutilizzabile..meglio acquistarlo buono una volta per tutte..Davide308white ha scritto:Ma nn devi tagliare vendono delle mascherine apposta!

206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
son valide entrambi come soluzioni, ma lo schermo a scomparsa è un pò più delicato e col tempo si rischiano rottureGiovabfc ha scritto:Ma te cosa mi consigli? Perchè lo schermo a 2 DIN è molto bello però bisogna letteralmente tagliare via il ''pezzo di plasica''..... invece magari prendendo un' autoradio normale, con lo schermo che scompare non devo tagliare via niente

- valerioemme
- Peugeottista appassionato
Quoto LukeBs, vai su un apparecchio di marca, anche io tempo fa lo cercavo e si trovano apparecchi sui 200E...ma poi leggendo i forum tanta gente era rimasta scontenta, sia della durata che della qualità generale del suono...come dire...molto fumo e poco arrosto.
Allora ho optato x un doppio din Jvc, l'ho pagato quasi 400E ma è una meraviglia!
Se vuoi montare il doppio din, si, devi "tagliare" fisicamente la barretta di plastica che divide i 2 scomparti (io l'ho tenuta, se mai dovessi vendere l'auto ce la incollo)
Allora ho optato x un doppio din Jvc, l'ho pagato quasi 400E ma è una meraviglia!
Se vuoi montare il doppio din, si, devi "tagliare" fisicamente la barretta di plastica che divide i 2 scomparti (io l'ho tenuta, se mai dovessi vendere l'auto ce la incollo)

307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740