ragazzi e un po ke non mi faccio sentire ma sono stato un po preso dalla mia 106
vi aggiorno sulle modifiche
impianto audio finito amplificatore 400 watt 4 canali sub 100 watt amplificato casse c3 vie 120 watt ,casse ciare 180 watt,tweeter ciare e stereo alpine con ingresso usb
e stata smontata pezzo per pezzo e ho sostituito una barra antirollio in quanto non era in belle condizioni
e fra un po se non trovo dei cerchi in lega a tre fori cambio mozzi e metto i 4 fori
attendo appena il mio paese lo permette con una posta ke non va ke angel mi mandi i meccanismi degli alza cristalli e aggiusto pure questo
un ringraziamento speciale ad angel ke mi ha da una grossa mano con le varie spiegazioni passo per passo [-o< [-o< [-o<
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt