Ehi kratos, fai attenzione quando tenterai di allargare il foro, quella e' un tipo di plastica molto poco malleabile, si sfrega facilmente, sappi che gli stop originali costano un bottoKrato§ ha scritto:fatto anche io un pò di tempo fa sia per gli stop che per i retronebbia...il chech sugli stop nn c'è, mentre sui retronebbia si, rimangono infatti appena appena accesi quando si spegne l' auto e il WIPNAV nella schermata delle anomalie, mi rileva l' anomalia alle lampade dei retronebbia come se fossero fulminate...ovviamente le lascio montate perchè tanto non è un avviso fastidioso e non suona o lampegggia nulla...invece nn riesco a montare le stesse lampade a 36led nell' alloggio delle lampade per la retromarcia, si deve allargare un pò il foro perchè il bulbo delle lampade nn ci passa...tu lo hai già fatto?FireStorm ha scritto:Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna![]()

Ps. bisogna lavorarci di lima, molto lentamente e senza fretta