PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione Garanzia 120000Km ?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
julier
Peugeottista curioso

modifica estensione garanzia

Messaggio da julier »

Io ho fatto l'estensione della garanzia quando ho stipulato il contratto. Ho fatto quella fino a 60.000 Km. Ora però ho un problema, avendo cambiato lavoro dovrò fare più Km e quindi supererò sicuramente i 60.000 in 4 anni. Secondo voi ora è possibile modificare la garanzia e sostituirla con quella di chilometraggio superiore?
Ciao e buona domenica a tutti
Julier
307 Station XS hdi 1.6 110cv - blu recife

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: modifica estensione garanzia

Messaggio da UncleFester »

julier ha scritto:Io ho fatto l'estensione della garanzia quando ho stipulato il contratto. Ho fatto quella fino a 60.000 Km. Ora però ho un problema, avendo cambiato lavoro dovrò fare più Km e quindi supererò sicuramente i 60.000 in 4 anni. Secondo voi ora è possibile modificare la garanzia e sostituirla con quella di chilometraggio superiore?
Ciao e buona domenica a tutti
Julier
Mi sembra sia fattibile...basta dare la differenza... chiedi in conce :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

emanuele79
Peugeottista veterano

Messaggio da emanuele79 »

Premetto che anch'io sono favorevole all'estensione della garanzia di 2 anni, ma vorrei sapere qual'è il chilometraggio limite che si può raggiungere nei primi due!

Come funzionano le garanzie in Peugeot???
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Vi consiglio di estenderla.
Nel mio caso ho preferito quella da 120 mila.
La sostituzione del volano in garanzia mi ha fatto già rientrare nelle spese.
Ciao.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

emanuele79 ha scritto:Premetto che anch'io sono favorevole all'estensione della garanzia di 2 anni, ma vorrei sapere qual'è il chilometraggio limite che si può raggiungere nei primi due!

Non c'è limite di chilometraggio nei primi due anni.. puoi fare tutti i km che vuoi. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

pino
Peugeottista curioso

conviene eccome: senti qua

Messaggio da pino »

Io ho pagato 500 euro per estensione di garanzia a 100.000 km. Da quel momento (gennaio 2005) è successo quanto segue:
- sostituzione del volano (difetto ben noto a tutti i peugeottisti e che spesso si ripete a breve distanza);
-sostituzione del display computer di bordo;
- sostituzione pompa ad alta pressione e filtri, tutto in conseguenza della rottura della pompa;

il costo complessivo delle riparazioni, a quanto mi risulta, sarebbe stato perlomeno superiore ai 3.000 Euro. Giudica un pò tu. Se potessi, a queste condizioni, la rinnoverei altri 2 anni!

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Kranio ha scritto:
emanuele79 ha scritto:Premetto che anch'io sono favorevole all'estensione della garanzia di 2 anni, ma vorrei sapere qual'è il chilometraggio limite che si può raggiungere nei primi due!

Non c'è limite di chilometraggio nei primi due anni.. puoi fare tutti i km che vuoi. ;)
nn su tutto , ad esempio a me hanno sostituito i dischi freni solo perche' ero sotto i 50 mila km. Mi e' stato detto ( ma ognuno dice la sua ) che se avessi avuto piu' di 50 mila km nn mi avrebbero passato ogni cosa in garanzia ( la mia e' di aprile 2004 ) :?

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Io la farò a settembre in occassione del primo tagliando, farò penso quella dei 60.000 km o due anni....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”