PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto scelta colore...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Kino69
Peugeottista curioso

Messaggio da Kino69 »

Giusto per dare al nostro amico ulteriori incertezze nell'ardua scelta del colore :-) posso dire che la mia, nera interni pelle bianchi, non mi sta dando tutti i problemi di pulizia che temevo. La lavo una volta ogni due settimane e mi sembra sufficiente, e per la pelle bianca la morosa mi ha dato una schiuma ad hoc che con una passata a secco toglie tutto in 30 secondi! Unico probelma: sembra la vendano solo da poche parti....
307 CC Nera Pelle Crema

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Pietro C. ha scritto: nero: teoricamente bello anche se il nero peugeot non è brillante come quello di altri marchi. Poi non so se ho problemi di vista io o cosa, ma sulle 307 berlina e sw ci sono differenze di lucentezza tra le diverse parti della carrozzeria (ad es. è diverso nei parafanghi anteriori rispetto alla zona posteriore, non vorrei dipendesse dai diversi materiali ed è una cosa che ho notato su tutti i modelli che ho visto). Aperta, con gli interni neri diventa un po' macabra, con gli interni di pelle bianchi sbatte un po', l'unica forse i nuovi interni marrone scuro;
Immagine
Immagine

Beh dai, mica male nera con questi interni ( saro' forse di parte ? ) :lol: :lol: :lol:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Dovendo scegliere credo che non la prenderei con gli interni in pelle rossa/nero ma se avessi l'occasione te la ruberei subito :D
Una domanda: l'avresti presa nera con gli interni neri di serie? non ti sembra un po' troppo scura e seria?

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Pietro C. ha scritto:Dovendo scegliere credo che non la prenderei con gli interni in pelle rossa/nero ma se avessi l'occasione te la ruberei subito :D
E' un controsenso, ma apprezzo lo stesso :D
Una domanda: l'avresti presa nera con gli interni neri di serie? non ti sembra un po' troppo scura e seria?
Dato che mi vesto molto spesso di nero, non mi avrebbe fatto molto piacere vedere gente grattarsi pesantemente le parti basse al mio passaggio :lol:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Kino69 ha scritto:Giusto per dare al nostro amico ulteriori incertezze nell'ardua scelta del colore :-) posso dire che la mia, nera interni pelle bianchi, non mi sta dando tutti i problemi di pulizia che temevo. La lavo una volta ogni due settimane e mi sembra sufficiente, e per la pelle bianca la morosa mi ha dato una schiuma ad hoc che con una passata a secco toglie tutto in 30 secondi! Unico probelma: sembra la vendano solo da poche parti....
bhe alla fine ho trovato l'allestimento uguale al tuo! guarda in firma! :)
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Kino69
Peugeottista curioso

Messaggio da Kino69 »

bhe alla fine ho trovato l'allestimento uguale al tuo! guarda in firma!
Ottima scelta :wink:
hai preso anche il navigatore...Io sto aspettando che esca un HP a settembre che finalmente integrerà tutto: telefono, palmare, fotocamera, ed antenna GPS integrata (con TOM TOM in bundle)
307 CC Nera Pelle Crema

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Kino69 ha scritto:
bhe alla fine ho trovato l'allestimento uguale al tuo! guarda in firma!
Ottima scelta :wink:
hai preso anche il navigatore...Io sto aspettando che esca un HP a settembre che finalmente integrerà tutto: telefono, palmare, fotocamera, ed antenna GPS integrata (con TOM TOM in bundle)
[ot] gli smartphone mi fanno impazzire...che modello in particolare della HP aspetti?
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Kino69
Peugeottista curioso

Messaggio da Kino69 »

[ot] gli smartphone mi fanno impazzire...che modello in particolare della HP aspetti?
l'HW 6515:

http://www.ipaqchoice.com/Generic3.aspx ... els_hw6500

ma non dirlo a nessuno... sembra che ne arriveranno pochi all'inizio :)
307 CC Nera Pelle Crema

Briareos H.
Peugeottista novello

dovendo scegliere...

Messaggio da Briareos H. »

Il mio ideale è il rosso babilonia :twisted:
ma ho sempre apprezzato il grigio ferro elegante e sportivo....

la mia è rossa la mia è rosso babilonia..... :P
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Nel rst sono previste nuove colorazioni ?? mi sembra di si !!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

si 2... un azzurro-blu e un arancio...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 CC”