PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto scelta colore...
Giusto per dare al nostro amico ulteriori incertezze nell'ardua scelta del colore
posso dire che la mia, nera interni pelle bianchi, non mi sta dando tutti i problemi di pulizia che temevo. La lavo una volta ogni due settimane e mi sembra sufficiente, e per la pelle bianca la morosa mi ha dato una schiuma ad hoc che con una passata a secco toglie tutto in 30 secondi! Unico probelma: sembra la vendano solo da poche parti....

307 CC Nera Pelle Crema
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Pietro C. ha scritto: nero: teoricamente bello anche se il nero peugeot non è brillante come quello di altri marchi. Poi non so se ho problemi di vista io o cosa, ma sulle 307 berlina e sw ci sono differenze di lucentezza tra le diverse parti della carrozzeria (ad es. è diverso nei parafanghi anteriori rispetto alla zona posteriore, non vorrei dipendesse dai diversi materiali ed è una cosa che ho notato su tutti i modelli che ho visto). Aperta, con gli interni neri diventa un po' macabra, con gli interni di pelle bianchi sbatte un po', l'unica forse i nuovi interni marrone scuro;

Beh dai, mica male nera con questi interni ( saro' forse di parte ? )

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
E' un controsenso, ma apprezzo lo stessoPietro C. ha scritto:Dovendo scegliere credo che non la prenderei con gli interni in pelle rossa/nero ma se avessi l'occasione te la ruberei subito![]()

Dato che mi vesto molto spesso di nero, non mi avrebbe fatto molto piacere vedere gente grattarsi pesantemente le parti basse al mio passaggioUna domanda: l'avresti presa nera con gli interni neri di serie? non ti sembra un po' troppo scura e seria?

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
bhe alla fine ho trovato l'allestimento uguale al tuo! guarda in firma!Kino69 ha scritto:Giusto per dare al nostro amico ulteriori incertezze nell'ardua scelta del coloreposso dire che la mia, nera interni pelle bianchi, non mi sta dando tutti i problemi di pulizia che temevo. La lavo una volta ogni due settimane e mi sembra sufficiente, e per la pelle bianca la morosa mi ha dato una schiuma ad hoc che con una passata a secco toglie tutto in 30 secondi! Unico probelma: sembra la vendano solo da poche parti....

307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

[ot] gli smartphone mi fanno impazzire...che modello in particolare della HP aspetti?Kino69 ha scritto:Ottima sceltabhe alla fine ho trovato l'allestimento uguale al tuo! guarda in firma!![]()
hai preso anche il navigatore...Io sto aspettando che esca un HP a settembre che finalmente integrerà tutto: telefono, palmare, fotocamera, ed antenna GPS integrata (con TOM TOM in bundle)
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
l'HW 6515:[ot] gli smartphone mi fanno impazzire...che modello in particolare della HP aspetti?
http://www.ipaqchoice.com/Generic3.aspx ... els_hw6500
ma non dirlo a nessuno... sembra che ne arriveranno pochi all'inizio

307 CC Nera Pelle Crema
- Briareos H.
- Peugeottista novello
dovendo scegliere...
Il mio ideale è il rosso babilonia
ma ho sempre apprezzato il grigio ferro elegante e sportivo....
la mia è rossa la mia è rosso babilonia.....

ma ho sempre apprezzato il grigio ferro elegante e sportivo....
la mia è rossa la mia è rosso babilonia.....

B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |