qaz_tan ha scritto:kri-11 ha scritto:- filtro aria (possibilmente a pannello)
- collettori
- kat 200celle E4
- mappa
- un assetto di qualità
- freni di qualità
gia cosi spendi un botto, guadagni un buon 30-35cv, ripresa di sicuro e non comprometti di molto l'affidabilità di un motore gia un po precario.
Non sottovalutare le ultime 2 voci, è inutile avere tanti cavalli se poi la macchina non sta in strada o ti smusa ad ogni curva, ed i freni sono importantissimi. In pista i tempi li fai più con le frenate che con i cavalli... Lo sai quante macchine più potenti della mia mi son fumato in staccata a Monza o Varano perchè frenavano troppo presto? Dato che la dimensione dei tuoi dischi è uguale a quelli della 206 RC potresti montare anche le pinze brembo della 406 coupè che su ebay si trovano a prezzi interessantissimi.
Ho creato io un pò di casino scusate

non cerco super prestazioni, nel senso che non ho intenzione di portarla in pista, voglio solamente darle un pò di pepe in più e sfruttare tutti i 150 cavalli che ha visto che secondo me non riesce a scaricarli tutti...

Per quanto riguarda l'assetto sono d'accordissimo con te che sia essenziale, un passettino alla volta però

altrimenti mi attende il cecchino appena mi avvicino al bancomat per prelevare
