PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnale riserva carburante fissa nonostante pieno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kele207
Peugeottista curioso

Segnale riserva carburante fissa nonostante pieno

Messaggio da kele207 »

Salve ragazzi,questo pomeriggio ho riscontrato un problemino nella mia 207.
E' iniziato tutto dal fatto che ero quasi a riserva e quidi son dovuto andare dal mio benzinaio di fiducia a fare benzina,e durante il traggitto mi si è accesa la spia che segnala lo scarso livello di carburante con segnalazione acustica e nel computer di bordo...insomma tutto ok!Due minuti dopo arrivo dal rifornitore e metto 20euro,pago e metto in moto...in quel momento mi accorgo che l'asticiella rimane ancora giù,la luce accesa e segnalazione acustica,insomma era come se non avessi messo nemmeno un euro...decido allora di mettere altri 10 euro di benzina,riaccendo e ho sempre lo stesso problema...Cosa può essere successo?il benzinaio ha detto che può dipendere dal freddo,visto che nevicava... (cmq sia la benzina è stata messa quindi non è un diffetto di pompa).
Grazie per la vostra collaborazione :)!

Jolly71
Peugeottista fast&furious

Re: Segnale riserva carburante fissa nonostante pieno

Messaggio da Jolly71 »

per qualche strano motivo potrebbe essersi bloccatoil galleggiante o per rimanere sul generico il sistema di rilevazione carburante.
magari camminando si sblocca da solo.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato intanto Kele :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kele207
Peugeottista curioso

Messaggio da kele207 »

Il problema si è risolto fortunatamente :) sicuramente come dicevi tu a causa del freddo si dev'essere "bloccato"il galleggiante o qualche sistema che rileva la quantità di carburante!Sta di fatto che ho provato a mettere altri 10 euro e la lancetta dopo è salita di botto \:D/ !

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

è sempre una bella emozione avere la lancetta sul pieno!! :mrgreen: :mrgreen:
specialmente in questi giorni :?
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”