16mila euro???ringhio82 ha scritto:Di listino, più optional, ipt e tasse varie veniva 35mila, e con 16mila la porto a casa!luigi151983 ha scritto:quanto ti hanno fatto di prezzo?![]()
![]()

16mila euro???ringhio82 ha scritto:Di listino, più optional, ipt e tasse varie veniva 35mila, e con 16mila la porto a casa!luigi151983 ha scritto:quanto ti hanno fatto di prezzo?![]()
![]()
Grifter hai da dire qualcosa alle fiamme gialle!!??grifter ha scritto:Se continuano i controlli delle fiamme gialle ne vedrai sempre meno![]()
![]()
Marcorcz ha scritto:Grifter hai da dire qualcosa alle fiamme gialle!!??grifter ha scritto:Se continuano i controlli delle fiamme gialle ne vedrai sempre meno![]()
![]()
![]()
Io spero che continuino e che si fermi l'evasione fiscale. Se riuscissero a bloccarla si potrebbero tagliare le tasse anche del 15%.Marcorcz ha scritto:Grifter hai da dire qualcosa alle fiamme gialle!!??grifter ha scritto:Se continuano i controlli delle fiamme gialle ne vedrai sempre meno![]()
![]()
![]()
ottimo allora sei della mia partegrifter ha scritto:Io spero che continuino e che si fermi l'evasione fiscale. Se riuscissero a bloccarla si potrebbero tagliare le tasse anche del 15%.Marcorcz ha scritto:Grifter hai da dire qualcosa alle fiamme gialle!!??grifter ha scritto:Se continuano i controlli delle fiamme gialle ne vedrai sempre meno![]()
![]()
![]()
Sì sì lascio la mia 308, e la Rcz non è km0 ma ho dovuto ordinarlakhana ha scritto:Caspita, ma gli lasci dentro la macchina?
Era una KM-0? Cioè, è davvero uno sconto abissale...