PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia povera 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
maks
Peugeottista appassionato

la mia povera 407

Messaggio da maks »

Il 2 agosto ..... credo non lo dimenticherò più, e non solo per la strage alla stazione di Bologna :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine
Ultima modifica di maks il 04/08/2005, 14:03, modificato 1 volta in totale.
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

maks

Messaggio da maks »

Purtroppo sono cose che ...succedono.... ma rompono.
In particolare quando la colpa non è tua , come nel mio caso, ma.... non voglio sembrare ... quello che non sbaglia mai
Per un pò .... resterà in carrozzereia
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Madonna mia che danno!! :shock: :shock: Viene da piangere! :cry:
Parli con uno a cui hanno fatto la fiancata già 2 volte! Ma sono scappati! :evil: Da allora la macchina la uso solo fuori città.
Speriamo solo che non ti facciano attendere molto per i pezzi.
Ciao ed auguri
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

dai maks non te la prendere...lo so che sono cosa fanno incaxxare...
speriamo che il carrozziere faccia un buon lavoro... :)

maks

Messaggio da maks »

Per i pezzi ...speriamo... ma siamo in zona ferie ... quindi a rilento.
Al carozziere ho detto che voglio nuove anche le viti ... credo che mi ascolterà.... e ovviamente io controllerò.

Torna a “407 - Generale”