Alex46 ha scritto:Ti devi tenere i 15" Mamma Peugeot non ti darà mai il nulla osta
be' diciamo che volere e' potere....ti assicuro che c'e' la maniera di farseli omologare....ma detto tra noi(e nn aggiungo altro)il gioco nn vale la candela....viene a costare un'esagerazione se si calcola tutto il lavoro e il denaro che bisogna sborsare....e a mio avviso bisogna essere ammalati nel fare tutta la trafila...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Alex46 ha scritto:Ti devi tenere i 15" Mamma Peugeot non ti darà mai il nulla osta
be' diciamo che volere e' potere....ti assicuro che c'e' la maniera di farseli omologare....ma detto tra noi(e nn aggiungo altro)il gioco nn vale la candela....viene a costare un'esagerazione se si calcola tutto il lavoro e il denaro che bisogna sborsare....e a mio avviso bisogna essere ammalati nel fare tutta la trafila...
Come non quotare!!!c'è un ragazzo che l'ha fatto,ma parlava di qualcosa come 900 euro solo per l'omologazione
Mmmm sulla misura da 15" vedo bene gli ultimi..... voi cosa dite?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Io ho ordinato i DEZENT "RE" DARK per la mia Peugeot 207 HDi ... Li monterò in marzo perchè ora le strade sono ancora innevate e sporche di sale ed acqua ... E poi in Piemonte fino alla metà mi marzo c'è l' obbigo di catene o gomme da neve