salve mesi fa notavo che si stava spellando il volante della mia ciccina... e qundi per 20 euro avevo optato di acquistare un coprivolante in pelle....be lo tenuto per un bel po di mesi poi lo tolto perkè era troppo doppio di spessore e faceva un puzza di simil pelle ke skifo....
be nessuno di voi mi puo linkare un coprivolante che presenta pochissimo spessore... aiuto grz
ps sto forum se non lo riempio cn le mie domande rimarrebbe vuoto XD
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chi mi consiglia un buon coprivolante per la mia ccina
chi mi consiglia un buon coprivolante per la mia ccina
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
Re: chi mi consiglia un buon coprivolante per la mia ccina
Mettici una nuda sopra .........e vodi come strerzi bene ! Ciao bello. Max
Ciao a tutti!
Frequento il forum da quasi 2 anni, però mi sono iscritto solamente oggi. Io mi sono trovato nelle condizioni di "brian87"

ed ho risolto in maniera poco splendida però per adesso può andare bene. Un copri-volante sottile da cucire manualmente con un pò di pazienza.

Sarebbe ideale trovare una copertura che possa avvolgere le parti più grosse del volante per evitare il mio errore. Negli altri punti "sottili" ho ottenuto un risultato ottimo come dalla casa madre.

Ora ho intenzione di abbandonare il volante originale e montarci qualcosa di più piccolo(mi sembra di guidare un camioncino cabrio con l'originale).
Spero di esserti stato utile...
Frequento il forum da quasi 2 anni, però mi sono iscritto solamente oggi. Io mi sono trovato nelle condizioni di "brian87"

ed ho risolto in maniera poco splendida però per adesso può andare bene. Un copri-volante sottile da cucire manualmente con un pò di pazienza.

Sarebbe ideale trovare una copertura che possa avvolgere le parti più grosse del volante per evitare il mio errore. Negli altri punti "sottili" ho ottenuto un risultato ottimo come dalla casa madre.

Ora ho intenzione di abbandonare il volante originale e montarci qualcosa di più piccolo(mi sembra di guidare un camioncino cabrio con l'originale).

Spero di esserti stato utile...

307 CC 1.6 110HP del 2004 : GPL
Lettore PIONEER AVH-P3100DVD+sub Alpine SWE-1000
Sprint Booster(power converter)
Tappetini in alluminio - artigianali.
Wrap parziale - nero carbonio 3D
Scarico artigianale fatto da BARTOLI (Faenza)
Lettore PIONEER AVH-P3100DVD+sub Alpine SWE-1000
Sprint Booster(power converter)
Tappetini in alluminio - artigianali.
Wrap parziale - nero carbonio 3D
Scarico artigianale fatto da BARTOLI (Faenza)
Ciao e benvenuto, una presentazione sarebbe carina, il volante un po' meno, mi auguro tu non lo abbia lasciato così, in quanto e' meglio spellato. Un tappezziere con 100 euro lo fa nuovo del colore che vuoi. Max Mas