Ciao, è il mio primo post sul forum, e ne sono lieto dal momento che sono in trepidante attesa di una fiammante 307 cc rosso Babilonia...
Ma pervenne un dubbio amletico... Deflettore Vento si o no?
Qualcuno mi da un consiglio? Se si... mi consigliate l'acquisto dell'originale Peugeot o uno prodotto da società terze?
Salutoni
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Deflettore Vento 307cc
- Briareos H.
- Peugeottista novello
Deflettore Vento 307cc
B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
L'hai provata? mi sa di no?
Per me il deflettore lo puoi lasciare comodamente sullo scaffale del conce visto che sono 300 €...

Per me il deflettore lo puoi lasciare comodamente sullo scaffale del conce visto che sono 300 €...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

io l'ho acquistato dopo 1 anno e il mio collo ha finito di darmi noie
sinceramente dipende dall'uso che fai dell'auto : io sono sempre in autostrada e a cielo aperto ed e' necessario !!!
Se la usi prevalentemente in citta' , puoi farne a meno.
Ti consiglio di fare come ho fatto io : me lo sono fatto prestare e mi sono dato la risposta
CCiao

sinceramente dipende dall'uso che fai dell'auto : io sono sempre in autostrada e a cielo aperto ed e' necessario !!!
Se la usi prevalentemente in citta' , puoi farne a meno.
Ti consiglio di fare come ho fatto io : me lo sono fatto prestare e mi sono dato la risposta
CCiao
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- Briareos H.
- Peugeottista novello
re: wlupo69
Penso che il consiglio di wlupo69 sia prezioso...
anche perchè il mio collo alla veneranda età di 29 anni non è tra i più funzionali (leggasi cervicale precoce)...
L'avete comprato originale?
Un augurio di buone vacanze a tutti, le mie sono in corso...
anche perchè il mio collo alla veneranda età di 29 anni non è tra i più funzionali (leggasi cervicale precoce)...
L'avete comprato originale?
Un augurio di buone vacanze a tutti, le mie sono in corso...
B.H.