PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] La 308 SW Blu Abysse di bobkent
Re: [308] La 308 SW Blu Abysse di bobkent
Capisco benissimo il disappunto. Probabilmente mi comporterei allo stesso modo. E' un'auto ancora praticamente nuova con un buon valore residuo, il che non guasta sull'acquisto di qualcos'altro.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Mi dispiace Claudio per quello che stai passando,capisco anche come la passione sia svanita,e capisco anche che se devi affrontare un viaggio lungo stai sempre all'erta su ogni minimo rumorino e di conseguenza la fiducia è svanita.Forse nei tuoi panni mi sarei comportato lo stesso,dandola via e prendere un'altra vettura magari un'altro marchio,ma il mio consiglio è di aspettare e vedere come và,qualora si ripresentassero problemi simili a questo punto me ne sbarazzerei ad occhi chiusi 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Grazie per la solidarietà. 
La voglia di passare ad altro e sbarazzarmi di questa macchina è grande, davvero. Mi ferma solo il discorso economico, nel senso che sarebbe un bell'investimento e non è proprio il momento. Ma sto valutando mille cose, vedremo...
Se prima, quando mi chiedevano che macchina ho, rispondevo orgoglioso "Ho una Peugeot", adesso risponderei "Ho una station wagon"....

La voglia di passare ad altro e sbarazzarmi di questa macchina è grande, davvero. Mi ferma solo il discorso economico, nel senso che sarebbe un bell'investimento e non è proprio il momento. Ma sto valutando mille cose, vedremo...
Se prima, quando mi chiedevano che macchina ho, rispondevo orgoglioso "Ho una Peugeot", adesso risponderei "Ho una station wagon"....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bob, abbiamo pur sempre una Peugeot, anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, anche io sono rimasto molto amareggiato vista la gloriosa esperienza della 307, anche io ho avuto una voglia matta di cambiare pagina, ma poi quella vacca si fà adorare quando la metto sulla strada e ci stò sopra a governarla, è l'unica macchina con cui riesco a farmi la gitarella senza avere dolori alla schiena, con tutte quello che ho provato mi son ricordato dell'operazione alla schiena appena sceso dalla macchina, non ti dico poi con una BMW serie 1 cosa ho visto dopo 15 minuti che c'ero sopra, le maledizioni le avranno sentito fino a Monaco di Baviera.bobkent ha scritto:Se prima, quando mi chiedevano che macchina ho, rispondevo orgoglioso "Ho una Peugeot", adesso risponderei "Ho una station wagon"....
le tedesche non hanno sedili,ma dei grissini,poi mettono quella cosa in plastica rigida dietro 

Ragazzi, dopo un'esperienza disastrosa con una Golf, di tedesche (e della loro tanto sbandierata "qualità e affidabilità") non ne voglio nemmeno sentir parlare.
Sto lavorando su un altro versante, e non è detto che....
Sto lavorando su un altro versante, e non è detto che....

Mi dispiace per quello che ti è capitato bobkentbobkent ha scritto:Grazie per la solidarietà.

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
bobkent ha scritto:Sto lavorando su un altro versante, e non è detto che....

Vedremo, vedremo....

Noooo bob mi spiace per i problemi!!!!!
fossi in te le darei ancora 1 chance..
fossi in te le darei ancora 1 chance..
PEUGEOT 308THP nero perla
Vedremo, vedremo.... 

- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
non posso che capirti bob.. capisco perchè quando si perde la fiducia in una macchina,non c'è nulla che tenga per fartelo riacquistare...mi è successo anche a me con una Clio...
Ti sono nel cuore perchè pure io con la mia cc da settembre 2011 ho rifatto volano e frizione ben 3 volte. L'ultimo volano che ho messo è stato a Dicembre 2011 e già dopo 15 giorni ha ricominciato a cigolare...
Alla fine mi sono arreso e lo lascio così com'è... Certo anche se mi faccio tutto da solo,ma i ricambi e il tempo non me li ragala nessuno...
Capisco bene la tua situazione,quindi non voglio forzarti. La cosa importante è che tu non sparisca da qua qualsiasi cosa guiderai e che tu ti fidi della macchina su cui viaggi,qualsiasi sia.
Ti stimo Bob,sappilo
Ti sono nel cuore perchè pure io con la mia cc da settembre 2011 ho rifatto volano e frizione ben 3 volte. L'ultimo volano che ho messo è stato a Dicembre 2011 e già dopo 15 giorni ha ricominciato a cigolare...
Alla fine mi sono arreso e lo lascio così com'è... Certo anche se mi faccio tutto da solo,ma i ricambi e il tempo non me li ragala nessuno...
Capisco bene la tua situazione,quindi non voglio forzarti. La cosa importante è che tu non sparisca da qua qualsiasi cosa guiderai e che tu ti fidi della macchina su cui viaggi,qualsiasi sia.
Ti stimo Bob,sappilo
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
ma come è possibile che cigolino dopo 15 giorni