PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
butterfly76
Peugeottista curioso

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da butterfly76 »

Squalo ha scritto:Nessun problema, hai semplicemente risposto ad una domanda ;-)

Dispiace per il danno... ma per quanto riguarda i reclami cos'hai fatto? Di norma, in casi del genere, il problema è dimostrare che il guasto è stato causato dal rifornimento in questione... una ricevuta, ad esempio, "certifica" che il riempimento del serbatoio è stato fatto da quel determinato distributore ma in mancanza di questa, il compito è senz'altro più arduo. Hai fatto causa?
i ragazzi di quel distributore mi conoscono....
ho fatto subito una raccomandata con ric. di ritorno alla conpagnia e al distributore.poi ho inviato anche via @la letterina che ho scritto (dato che il titolare del distributore mi aveva minacciato) allegando i vari fogli che mi hanno rilasciato al concessionario.
avevo ritirato l'auto da circo 10gg...aveva appena fatto il tagliando.
parlando con dei vicini,che portano sempre lì i mezzi aziendali,mi hanno riferito che è prassi loro versare anche i fondi delle cisterne,tant'è che quando hanno poco carburante,i dipendenti e il titolare,dicono a questi di andare a fare rifornimento più tardi xchè non è buono....
se ci pensi loro lo pagano....dovranno pure darlo a qualche f....a

butterfly76
Peugeottista curioso

....dimenticavo....ero andata dai consumatori...solo x iniziare la pratica (di causa penale si parla) sono €200,00...secondo te??
quando sono stata minacciata era presente il mio fidanzato....proprio come testimone....
ieri avevo riinviato un' @ all'azienda e oggi mi hanno chiamata...
è tutto un passare consegne...che poi si perdono nel vuoto...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ecco... volevo dire che, a meno di risolvere la cosa consensualmente (da "amici"), l'unico modo per farsi valere è promuovere un'azione giudiziaria (ma la questione è un illecito civile, non penale). Il problema è che quest'ultima prevede tempi e costi scoraggianti... :?

In bocca al lupo, comunque, facci sapere come va... ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

butterfly76
Peugeottista curioso

Squalo ha scritto:Ecco... volevo dire che, a meno di risolvere la cosa consensualmente (da "amici"), l'unico modo per farsi valere è promuovere un'azione giudiziaria (ma la questione è un illecito civile, non penale). Il problema è che quest'ultima prevede tempi e costi scoraggianti... :?

In bocca al lupo, comunque, facci sapere come va... ;-)
L'avvocato dell' ADICO m'aveva detto che era una cosa penale(non sono avvocato...),e comunque le cose non si sono risolte,tanto meno consensualmente...
ti ringrazio e.....vi terrò aggiornati...

Torna a “Presentazione alla Community”