PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 93cv che strattona

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
znakered
Peugeottista novello

Re: 1.6 93cv che strattona

Messaggio da znakered »

io su 7500 km nn ho mai riscaldato l'auto. faccio solo attenzione a nn sforzarla fincè nn sale la temperatura dell'acqua.
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

adesso non me lo fa +, e la mattina che ho provato l'auto insieme al capo officina ho visto che andava tranquillo, anzi la tirava anche un pochino....mi sa che con questi nuovi motori non c'è + la necessità di scaldarli bene, infatti vengono anche considerati "motori freddi"
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Sicuramente non è più come una volta, quando i motori diesel dovevano girare al minimo un bel po' per consumare la condensa che si faceva all'interno della camera di combustione al fine di evitare di farli girare "a 3" e rovinare i segmenti, però... specialmente quando fa tanto freddo, un minutino ferma al minimo appena accesa male non le fa di sicuro, ma lo stesso vale anche per i motori benzina..
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

Torna a “207 - Generale”