ragazzi aiutatemi...
non riesco ed ormai sono certo a trovare la frequenza del tmc. cimpare la schermata di ricerca con la scritta ricerca in corso e al posto della frequenza -- e si blocca tutto funziona solo il tasto esc.
mi dovete dire una cosa con la 6.60 tenete premuto il tasto menu e andate su servizi credo comunque c'è una parte dove parla servizio di emergenza con scritto attivo e servizio di mobilità che a me risulta disattivo mi dite gentilmente a voi cosa appare?
ciao ragazzi aspetto disperato
Ragazzi provate a fare una ricerca dela stazione ditemi cosa accade
ho letto su altri forum che non sono l'unico caso ci sono altre persone con lo stesso problema e non tutti hanno la 6.60. dai dimostratemi la vs solidarietà please
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
Ti premetto che ho ritirato la 407 solamente venerdì scorso, ma ho lo stesso sistema operativo anche sulla 1007. L'altro giorno ho notato che sulla 407 non ricevevo tmc e ho iniziato la ricerca. Partendo da Bari, niente, il messaggio era appunto --, poi con pazienza (ero in viaggio verso Salerno) verso Benevento ho trovato la frequenza 102,5 e ad oggi ha memorizzato quella. Sinceramente non ho fatto caso sulla 1007 quale frequenza sia memorizzata, in quanto da quando l'ho presa ho sempre ricevuto tmc e non ho forzato io la ricerca della frequenza. Mi hai messo comunque curiosità ed oggi controllerò.
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto) 407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel) 308 (12/2009) Hatchback Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Hurricane (Pelle, sedili riscaldati, GPS, Sensori Anteriori Post, Tetto) 208 (08/2018) Allure 1,2 puretch GPL, Grigio Hurricane (Sensori Anteriori Post, Cerchi) 308 (06/2019) SW Tech Edition 1,5 hdi EAT8, Bianco Banchisa (Pelle, Tetto Traspsrente, Sedili riscaldati, Fari full LED) 308 (04/2025) SW GT 1,5 hdi EAT8, Grigio Selenium (Pelle,Regolazioni elettriche sedili, Sedili riscaldati e massaggianti, Fari LED Matrix)
Peugeottista da sempre!
Ti dico, a me dava problemi anche la 6.51.. Dalla 6.52 in poi(ora ho la 6.60) nessun problema!! Dalle mie parti(non so altrove) le uniche stazioni che hanno il TMC sono 102,5 e Radio1 ma tengo memorizzato 102,5 perchè mi sono accorto che spessissimo Radio1 dava informazioni non veritiere!!(spesso segnalava code o incidenti inesistenti, )
Che dire, a me funziona ma il segnale dell'emittente TMC deve essere buono, in caso contrario, NISBA!
Boh, a me va...
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
ok ma se gentilmente qualcuno che ha la 6.60 mi dice cosa appare tenendo premuto menu\servizi (credo) c'è la voce servizio mobilità disattivato e comunque a me in precedenza funzionava sempre in questa zona
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
Fin quando non trova la frequenza (TMC o RAI1).. quella voce è disattiva... (è normale: come fa a mostrarti le informazioni sul traffico se non le riceve???)
Riguardo la scelta della frequenza, non è che bisogna per forza sceglierla... il sistema usa la prima che trova (tanto son solo due) - se la trova ovviamente... e poi puoi solo forzare il cambio per andare su un'altra frequenza... Ma se non la trova non è che pigiando il pulsante per forzare la ricerca poi la trova..
Non so se sono stato chiaro..
spanzetta ha scritto:Fin quando non trova la frequenza (TMC o RAI1).. quella voce è disattiva... (è normale: come fa a mostrarti le informazioni sul traffico se non le riceve???)
Riguardo la scelta della frequenza, non è che bisogna per forza sceglierla... il sistema usa la prima che trova (tanto son solo due) - se la trova ovviamente... e poi puoi solo forzare il cambio per andare su un'altra frequenza... Ma se non la trova non è che pigiando il pulsante per forzare la ricerca poi la trova..
Non so se sono stato chiaro..
.. per me sicuramente e posso anche dire che aggiornando dalla 6.51 alla 6.52 TMC si è impallato per una settimana poi è ritornato tutto Ok, aggiornando alla 6.60 invece è andato tutto liscio
Ultima modifica di SchiZZo il 06/08/2005, 13:26, modificato 1 volta in totale.
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Beh, Manolo, quello si può impostare sui filtri TMC... Gli puoi dire tu quanto distanti dalla macchina ti interessano... Prova a dare un'occhiata!! E' una funzione che comunque era già presente prima!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
PippoPD ha scritto:Beh, Manolo, quello si può impostare sui filtri TMC... Gli puoi dire tu quanto distanti dalla macchina ti interessano... Prova a dare un'occhiata!! E' una funzione che comunque era già presente prima!!
Si ma ha ragione Manolo, prima si poteva impostare solo fino a 200 Km intorno la Leona, adesso invece si può variare
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Johnny ha scritto:ok ma se gentilmente qualcuno che ha la 6.60 mi dice cosa appare tenendo premuto menu\servizi (credo) c'è la voce servizio mobilità disattivato e comunque a me in precedenza funzionava sempre in questa zona
anche a me la voce è disattiva, ma credo si riferisca a info-mobile Peugeot e non a TMC, perchè TMC va benissimo
PippoPD ha scritto:Beh, Manolo, quello si può impostare sui filtri TMC... Gli puoi dire tu quanto distanti dalla macchina ti interessano... Prova a dare un'occhiata!! E' una funzione che comunque era già presente prima!!
è proprio ciò che ho detto...anzi una sua sintesi!