comunque dopo 4 mesi finiti ieri, e quasi 5000 km non posso lamentarmi della mia giardinetta, (grattatina scaramantica) ho dovuto sostituire il supporto del motore quello inferiore, (stava appena iniziando a rompersi, ma per sicurezza...) per il resto soltanto qualche modifica ecc....
ora sono qui a chiedere a voi che siete di sicuro + esperti di me, un chiarimento sul livello dell'olio del servosterzo, per caso poco tempo fà mi è venuto di controllarlo, e ho visto che era al minimo, vado in peugeot e il capofficina mi dice che deve stare al minimo, e non può essere che sia abbassi il livello visto che è un circuito sigillato, altrimenti c'è una perdita, mi fà comunque un piccolo rabbocco, dopo qualche giorno e pochissimi km ricontrollo, ed è di nuovo al minimo.... perdite non ce ne sono ne per terra, e neppure almeno a vista nella zona scatola guida ecc.... dal mio meccanico di fiducia rifacciamo il livello al max e oggi ricontrollo ed è di nuovo al minimo, tra il min. e il max. ci va una quantità ridicola di olio però non capisco dopve va a finire...
dopo l'ultimo rabboco ho fatto soltanto 25 km,
ma è vera la storia che deve stare al minimo? dopo il rabbocco non ho fatto girare lo sterzo per assestare il livello, sarebbe stato necessario?
mi date per favore qualche notizia in merito a questa cosa?