PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Troppo Rumore!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Somoya
Peugeottista fast&furious

Re: Troppo Rumore!!!

Messaggio da Somoya »

cucciolo il rumore posteriore si dovrebbe aggiustare perchè mi devono registrare le cerniere.
ma il rumore quello avanti è FASTIDIOSISSIMOOOOOOOO non si sopporta è proprio sulla giuntura hai qualche consiglio anke per quella parte??
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Somoya

Messaggio da Somoya »

Per intenderci è questa la giuntura che scricchiola!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

io ci ho fatto il callo, la parte posteriore l'ho insonorizzata completamente con butyflex e feltrini vari ma d'inverno come per il cruscotto scricchioli e vibrazioni si ripresentano
avevevo pensato di prendere un prodotto specifico da mettere nelle giunture del cruscotto ma è caro e non è detto che funzioni
io vi do il nome, se qualcuno volesse far da cavia :D
molykote D96
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=m ... _w&cad=rja" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Rc nero ossidiana

solcio

Messaggio da solcio »

dimenticavo... la mia lo faceva spesso è simile a uno "STAK" quando prendi dossi o sbalzi giusto? ora lo fa molto di rado, gli dò un paio di manate sul cruscotto e sparisce :)
sai cosa potresti provare? potresti spruzzare un po di WD40 in una siringa e poi distribuirlo nella fessura che hai indicato nella foto così ridurresti l'attrito tra le due parti
207 Rc nero ossidiana

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Nella mia addirittura cigolavano le mappe della portiera anteriore e posteriore sx...ma era un cigolio quasi imbarazzante...sembrava un auto di 20 anni fa...poi ho provato con il WD40 ma niente...allora un giorno preso dallo sconforto ho letteralmente inondato le mappe di WD40 e finalmente è sparito...
Il fratello della mia ragazza ha una C2...ha fatto un lavorone incredibile...ha tirato giù le plastiche delle portiere e le ha insonorizzate con un pannello fonoassorbente e antivibrazione al costo di 20 euro a portiera...sembra incredibile ma ora quando chiude la portiera sembra di sentire una chiusura di un'audi o di una golf...nessuna vibrazione...prima chiudendo la macchina vibrava ogni cosa...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Somoya

Messaggio da Somoya »

Vorrei chiedervi se questo prodotto unge molto e se emette cattivi odori perchè se così fosse mi tengo volentieri lo STAK ad ogni buca!!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sandrozena ha scritto:Nella mia addirittura cigolavano le mappe della portiera anteriore e posteriore sx...ma era un cigolio quasi imbarazzante...sembrava un auto di 20 anni fa...poi ho provato con il WD40 ma niente...allora un giorno preso dallo sconforto ho letteralmente inondato le mappe di WD40 e finalmente è sparito...
Il fratello della mia ragazza ha una C2...ha fatto un lavorone incredibile...ha tirato giù le plastiche delle portiere e le ha insonorizzate con un pannello fonoassorbente e antivibrazione al costo di 20 euro a portiera...sembra incredibile ma ora quando chiude la portiera sembra di sentire una chiusura di un'audi o di una golf...nessuna vibrazione...prima chiudendo la macchina vibrava ogni cosa...
Forse anche perchè smontando tutto e rimontando tutto ha pure serrato meglio tutte le viti..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

solcio

Messaggio da solcio »

Somoya ha scritto:Vorrei chiedervi se questo prodotto unge molto e se emette cattivi odori perchè se così fosse mi tengo volentieri lo STAK ad ogni buca!!!!
il WD40 è un lubrificante multi uso quindi è unto
il mio consiglio era di metterne proprio un goccino lungo la fessura ma proprio poco poco in modo tale che filtri all'interno riducendo così l'attrito tra i due pezzi.
tengo a precisare che era un esperimento che avrei provato sulla mia se non avesse smesso di farlo ma è sparito da solo...
207 Rc nero ossidiana

Somoya

Messaggio da Somoya »

Per tutto oggi non ha fatto alcun rumore.... bho troppo strano però in settimana vedo in conce per il baule e vedo ke mi dicono!!!

Torna a “207 CC”