PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guarnizione in plastica sotto muso staccata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Guarnizione in plastica sotto muso STACCATA.

Messaggio da Fred Johnson »

Io Venerdi pomeriggio ho preso (inevitabilmente) un cartello ne pubblicitario su una statale e mi si è staccata la fascia in gomma sottoparaurti pure a me. Sistemato in 3 secondi. Per il parasassi... :hurted:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Guarnizione in plastica sotto muso staccata

Messaggio da 207 feline »

è in due pezzi anche a me è capitata la stessa cosa,una volta sull'autostrada ho preso a velocità uno scatolone vuoto e si è staccato quel sottoparaurti.Mi sono fermato e l'ho rincastrato ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

munch73
Peugeottista curioso

Messaggio da munch73 »

Ecco....
io ho proprio perso (e me ne sono accorto 200 km dopo... :roll: ) la metà di destra della guarnizione...
L'altra metà è ancora appesa... per cui il muso della leona è un po' asimmetrico al momento :razz:
Dite che la trovo come ricambio??? Costerà cara?

unknown84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da unknown84 »

Come ricambio si, la trovi sicuramente, o dal conce o da un carrozziere... per il prezzo non saprei dirti...
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.

arnoldo87
Peugeottista curioso

Messaggio da arnoldo87 »

Magari se conoscete il prezzo fatemi sapere che sono interessato!!

Grazie

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

71 euro entrambi i deflettori (sono venduti assieme)

Jago
Peugeottista curioso

Messaggio da Jago »

salve, sono all'esordio totale in un blog, ma per la Peugeotta questo e altro. Ho un problema analogo, solo che nel mio caso, del profilo sottoparaurti, che confermo essere diviso in due perlomeno fino alle versioni del '09, la parte lato guida non l'ho più trovata. Mi domandavo se a vostra esperienza è facilmente reperibile come ricambio e quale può essere il prezzo. In effetti ora la 207 con solo metà profilo sembra un pirata triste.Grazie.

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Maxxim ha postato il prezzo proprio prima del tuo post: 71€ per avere la coppia (sono venduti insieme)

Secondo me da qualsiasi officina Peugeot o ricambista li trovi senza problemi.

Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jago
Peugeottista curioso

Messaggio da Jago »

maxxim ha scritto:71 euro entrambi i deflettori (sono venduti assieme)

perfetto due ore per decidere di scrivere... e non m'ero accorto che la risposta era già presente....... Speravo una ventina di euro in meno.

unknown84

Messaggio da unknown84 »

Eh... lo so, per quello che sono effettivamente sono decisamente cari... prova da un ricambista, magari so trovano di concorrenza a minor prezzo...

Ps: perchè 2 ore per deciderti a scrivere? Avevi paura che ti mangiassimo? :razz: :razz:

Jago
Peugeottista curioso

Messaggio da Jago »

appena la neve e relativi cumuli ghiacciati nei parcheggi, che al 99% sono i responsabili del danno spariscono, faro qualche giro per vedere cosa si trova. No, non paura, ma veramente poca dimistichezza, i miei tempi di risposta penso lo manifestino chiaramente. Ho dovuto far ricorso a facebook per cause di forza maggiore da una decina di giorni e ancora non ho assimilato il concetto di "bacheca" e ammennicoli vari.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”