furfante69 ha scritto:sempre più bella la tua leona... mi piace mi piace mi piace biancaaaaaa
grazie!! anche la tua è molto bella, che ne dici di far verniciare il fascione dietro.. l'aspetto cambia moltissimo . diventa molto piu elegante , è uno spettacolo !!
Ciao...complimentoni...molto, molto bella!!!!!!
Sai cosa vedrei bene ora?Delle cromature nella parte rimasta nera della presa d'aria frontale!!!
Che dici?
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Stupenda la sorella gemella della mia con solo il colore che cambia x non dire di tutte le modifiche apportate..... ...Una curiosità come 6 riuscito a mettere il terminale e tagliare il paraurti.....[-o< [-o< Che io non so + dv sbattermi la testa xche non sono riuscito a trovare nè il terminale con il raccordo ne tanto meno il paraurti del 1.6...
Nickname: dolce_87 - Nome:Dario - Il mio Leone Peugeot 3008 .....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
dolce_87 ha scritto:Stupenda la sorella gemella della mia con solo il colore che cambia x non dire di tutte le modifiche apportate..... ...Una curiosità come 6 riuscito a mettere il terminale e tagliare il paraurti.....[-o< [-o< Che io non so + dv sbattermi la testa xche non sono riuscito a trovare nè il terminale con il raccordo ne tanto meno il paraurti del 1.6...
molto bella anche la tua.. in pratica lo scarico è uno abbastanza simile trovato in un negozio a firenze, è una lega buona particolare e resistente, pagato 50 euro; per il raccordo te lo puoi far fare da un buon carrozziere che lo saldera al tuo finale o altrimenti da uno che installa marmitte.. il taglio del paraurti te lo puoi far fare sempre da un buon carrozziere, il paraurti è resistente e non cedera con un mezzo foro in più..