PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primo contatto restyling

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

primo contatto restyling

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, l'altro ieri mi trovavo in concessionaria...ed ecco fresche fresche tre nuove 307 restyiling!

la berlina seppur del mio non tanto amato "rosso lucifero" era stupenda, versione "feline"la top, full optional, fari allo xeno, interni in pelle (compresa anche la plancia dell'airbag passeggero...) pedali in alluminio, sfondo strumentazioni bianco ( purtroppo stile CC con i numeri di sbiego )
pomello in alluminio...navigatore satellitare....clima bi-zona--- nuovi cerchi 17" e 180 fantastici cavalli...era il 2 litri benzina....! i fari posteriori, pur essendo della stessa forma, hanno i led e la forma delle luci non è più a mezza luna come sulle nostre ma a forma di cerchio leggermente schiacciato, e sono tutti di plastica rossa.... i fari anteriori sono più affusolati e più lunghi e sono ad ottica lenticolare (anabbagliante e abbagliante)---- insomma... a mio parere stupenda!!!

Poi c'era una SW grigio alluminio modello speed-up.... con i vecchi challenger da 17".... diverso solo il musetto e allestimento interno (strumentazione bianca ,pedali alluminio, pomello, bi-zona e RD4...)

L'altra era ancora coperta dal telo...!!! :cry:

ragazzi... l'operazione invidia è finita...ma la mia è appena cominciata!! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: primo contatto restyling

Messaggio da bobkent »

freeKEY ha scritto:ciao ragazzi, l'altro ieri mi trovavo in concessionaria...ed ecco fresche fresche tre nuove 307 restyiling!

la berlina seppur del mio non tanto amato "rosso lucifero" era stupenda, versione "feline"la top, full optional, fari allo xeno, interni in pelle (compresa anche la plancia dell'airbag passeggero...) pedali in alluminio, sfondo strumentazioni bianco ( purtroppo stile CC con i numeri di sbiego )
pomello in alluminio...navigatore satellitare....clima bi-zona--- nuovi cerchi 17" e 180 fantastici cavalli...era il 2 litri benzina....! i fari posteriori, pur essendo della stessa forma, hanno i led e la forma delle luci non è più a mezza luna come sulle nostre ma a forma di cerchio leggermente schiacciato, e sono tutti di plastica rossa.... i fari anteriori sono più affusolati e più lunghi e sono ad ottica lenticolare (anabbagliante e abbagliante)---- insomma... a mio parere stupenda!!!

Poi c'era una SW grigio alluminio modello speed-up.... con i vecchi challenger da 17".... diverso solo il musetto e allestimento interno (strumentazione bianca ,pedali alluminio, pomello, bi-zona e RD4...)

L'altra era ancora coperta dal telo...!!! :cry:

ragazzi... l'operazione invidia è finita...ma la mia è appena cominciata!! :wink:
Sarà, ma preferisco sempre la versione attuale. :)
Potrebbe essere bellina la strumentazione a fondo bianco, ma per il resto....
I fari anteriori sono abbastanza diversi, molto più allungati, ma quelli posteriori non dovrebbero essere a diodi. Ecco quello che dice infomotori:

"I gruppi ottici posteriori dalla colorazione rossa integrale per tutti i modelli permettono di ottenere un look moderno simulando l’effetto dei diodi".
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Generale”