PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema altoparlanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luca1323
Peugeottista veterano

Re: problema altoparlanti

Messaggio da Luca1323 »

bobo&inna ha scritto:salve.il impianto stero e di me..biiip..a
io mi sono fato mettere 2 alto parlanti posteriori che mancavano,hanno fatto un lavoro di me..biiip..a +li altoparlanti penso che errano dall 1990 :mad:
poi li ho cambiato da un professionista,pagando 350€ e da 2 anni non ho problemi e alzo volume al max non come prima che vibrava tutto :mrgreen:
Beh ti hanno un pò rapinato con 350€.... con quei soldi rifacevo tutto l'impianto audio!! :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

vincy207 ha scritto: ma cosa intendi per buco della portiera? :scratch:
Il foro sulla lamiera in cui entra il gancetto di plastica fissato al pannello. ;-)

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Auro ha scritto:
vincy207 ha scritto: ma cosa intendi per buco della portiera? :scratch:
Il foro sulla lamiera in cui entra il gancetto di plastica fissato al pannello. ;-)
ok grazie mille :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bobo&inna ha scritto:salve.il impianto stero e di me..biiip..a
io mi sono fato mettere 2 alto parlanti posteriori che mancavano,hanno fatto un lavoro di me..biiip..a +li altoparlanti penso che errano dall 1990 :mad:
poi li ho cambiato da un professionista,pagando 350€ e da 2 anni non ho problemi e alzo volume al max non come prima che vibrava tutto :mrgreen:
innanzittutto benvenuto sul forum.

ti volevo dire di moderare i termini e le parolacce sul forum, visto che anche con queste non si risolve un problema.
l'altra cosa è quella di scrivere in maniera quanto più precisa e grammaticalmente corretta, perchè alcuni passaggi del tuo messaggio onestamente son poco chiari.

grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobo&inna
Peugeottista curioso

Messaggio da bobo&inna »

ok ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”