PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

debimetro aftermarket

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cicius
Peugeottista novello

debimetro aftermarket

Messaggio da cicius »

Ciao a tutti, è un po che non scrivo, ma vi seguo sempre.
Vorrei sostituire il debimetro (siemens) della mia leona, dopo varie pulizie ho deciso prima di tenerlo staccato, ora di sostituirlo. Secondo voi è rischioso prenderne uno non originale (Bolk) uno a 64€ o uno a 84€(che differenza ci sarà tra i due?)
L'ho trovato da mister@uto sezione misuratore massa aria per 307 HDi anno 2002 90cv.
Grazie a tutti. :D
Carpe Diem!
Peugeot 307 Hdi xs 90cv grigio alluminio agosto 2002
Peugeot 3008 Allure 1500 130cv grigio amazonite

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: debimetro aftermarket

Messaggio da Crazy Yuri »

non cambia niente,ma la cosa fondamentale è che nell'acquistare quello nuovo,devi comunicare il codice di quello vecchio. Lo trovi stampato sopra. Se non gli comunichi il codice,rischi di montare uno non corretto,con conseguenti problemi/accensione spia motore
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

cicius
Peugeottista novello

Re: debimetro aftermarket

Messaggio da cicius »

Certo il codice lo comunicherei sicuramente; Conosci quel negozio online?Sicuro che è la stessa cosa non original? Credi che almeno uno dei due nell'esempio faccia al caso mio?In fondo sono messi nella sezione esatta per la mia leona.
Scusa per... l'intervista :lol:
Carpe Diem!
Peugeot 307 Hdi xs 90cv grigio alluminio agosto 2002
Peugeot 3008 Allure 1500 130cv grigio amazonite

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”