PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio quadro strumenti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
ringhio82
Peugeottista veterano

Re: Dubbio quadro strumenti

Messaggio da ringhio82 »

khana ha scritto:Quello grande, che ho anche io causa Wip3D, si azzera anche in modo indipendente, dalla leva del tergicristallo.
Anche quello sulla 308 funziona così ;-)
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:Non credo si azzeri da solo...... e quando arrivi a 9999km che è il limite dovrebbe rimanere fermo a quella posizione..... è per questo che i valori non ti cambiano +..... dai azzera tutto!!! :)
Perfetto, grazie Massi... ;-)
appena riprendo la belva (ferma in questi giorni per gli stessi tuoi motivi, neve prima e ghiaccio poi... :mad: ) provvedo :thumbright: .

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Si il wip con 3D ha la funzione tachimetro digitale, la bussola, la via dove stai viaggiando e la cambiata di marcia da fare.. È una caratteristica del wip sia sul diesel che sul benzina..io quando sono arrivato 9999km uno dei due parziali non mi ricordo quale, si è azzarato da solo..spero di esser stato d'aiuto 😉
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Generale”