PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav aiuto!

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
giukap
Peugeottista appassionato

Wip Nav aiuto!

Messaggio da giukap »

Salve a tutti.
Ho preso due giorni fa la mia leonessa.
Ho il Wip Nav con schermo a scomparsa.
Vorrei inserire gli autovelox e quantomeno funzione naviga verso "casa", non oso chiedere la visione da 2,5D! :-w)
comunque sto sfogliando e risfogliando le istruzioni :book: (Giuda D'uso pagg 288-300 ed 12-10 macchina 308 sw sportium ciel) ma non riesco a fare nulla :mad: :mad: .
Inoltre alcuni menù indicati nella guida non mi appaiono neppure sul monitor :cry:
Ho provato ha leggere gli altri argomenti ma per uno come me sono troppo avanti... :oops:

Qualche santo di buona volontà, potrebbe aiutarmi passo passo [-o< [-o<
Grazie da un povero incapace del navigatore O:)

claudio47
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav AIUTO!

Messaggio da claudio47 »

Ci provo.

AUTOVELOX :
mi sembra sia possibile acquistare l'aggiornamento autovelox sul sito ufficiale a 7,99 euro ma non ne sono sicuro perchè uso ormai da alcuni anni http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; che con 10 euro all'anno consente di aggiornare gli autovelox tutte le volte che si vuole e,per opinione molto diffusa,sono i più affidabili.
Una volta entrati in possesso dei due files ( versionhazard e hazardareas ) è sufficente trasferirli all'interno della cartella database delle mappe con copia/incolla o trascinamento ma non senza aver prima abilitato gli avvisi sonori e visivi.
Qui puoi trovare le istruzioni : http://www.scdb.info/it/installation-peugeot-wipnav/" onclick="window.open(this.href);return false;.

FUNZIONE HOME
qui trovi le istruzioni : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45785" onclick="window.open(this.href);return false;

VISIONE 2,5 D

vado a memoria ma credo di non sbagliarmi : entra in modalità navigazione ( attiva o non attiva ) e clicca sulla rotella,ti dovrebbero apparire alcune opzioni fra cui " impostazioni " cliccaci sopra e troverai " versione cartina " e da lì fà la tua scelta.

Non ho capito quali menù non ti appaiono sullo schermo ma se sei più preciso posso provare ad aiutarti.

Ciao

giukap
Peugeottista appassionato

Re: Wip Nav aiuto!

Messaggio da giukap »

Grazie mille :applause:
Sto cercando di familiare con il nav, non con molto successo ma sono fiducioso

madim07
Peugeottista curioso

Re: Wip Nav aiuto!

Messaggio da madim07 »

ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già bisogno di voi. Ho una Peugeot 308 cc 1.600 turbodiesel stop & start con wipnav a scomparsa (niente 3d). vorrei scaricare gli autovelox e mi hanno consigliato il sito poigps.com. mi sono iscritto e mi chiede marca e modello del navigatore e nome e versione del software. Sul libretto delle istruzioni dell'auto non c'è traccia di info. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Ps - mi sapete dire come si fa a formulare una domanda sul forum anziché (come ho fatto in questo caso) rispondere a una domanda esistente?
Grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”