Ciao a tutti,
ho fatto ieri un'ordine di acquisto per una 206 plus, ma mi sono dimenticato di chiedere se c'è l'antifurto. Ho guardato nelle specifiche tecniche e non c'è scritto niente, ma ho visto che facendo l'assicurazione Unique hai diritto all'Antifurto Identicar. Devo per forza fare una assicurazione per avere l'antifurto o è già c'è ne uno già di serie? qualcuno sa come unziona questo Identicar?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: Antifurto
Ciao, sarebbe carino da parte dei nuovi utenti presentarsi nell'apposita sezione.
Iniziamo col dire che l'Identicar è chiamato impropriamente antifurto, difatti consiste unicamente nella marchiatura a caldo del numero di telaio (o di altro numero che permetta il riconoscimento univoco della vettura) su tutti i vetri dell'auto. Inutile dirti che una volta che ti hanno rubato l'auto, la prima cosa che fanno è smontarla tutta o, se vogliono rivenderla, cambiare vetri e n. di telaio ripunzonandolo.
Un vero e proprio allarme quindi sulla tua auto non è montato. Ti consiglierei di chiamare il concessionario dove l'hai comprata e di ordinare anche per 300€ in più un bloccapiantone (la marca più famosa è Block Shaft, ma ne esistono altrettanto validi anche di altre marche) in modo che al ritiro troverai già un allarme davvero efficace.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (Comunque bastava Google per sapere cos'è l'identicar...
)

Iniziamo col dire che l'Identicar è chiamato impropriamente antifurto, difatti consiste unicamente nella marchiatura a caldo del numero di telaio (o di altro numero che permetta il riconoscimento univoco della vettura) su tutti i vetri dell'auto. Inutile dirti che una volta che ti hanno rubato l'auto, la prima cosa che fanno è smontarla tutta o, se vogliono rivenderla, cambiare vetri e n. di telaio ripunzonandolo.
Un vero e proprio allarme quindi sulla tua auto non è montato. Ti consiglierei di chiamare il concessionario dove l'hai comprata e di ordinare anche per 300€ in più un bloccapiantone (la marca più famosa è Block Shaft, ma ne esistono altrettanto validi anche di altre marche) in modo che al ritiro troverai già un allarme davvero efficace.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità (Comunque bastava Google per sapere cos'è l'identicar...

207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Ciao,
scusate la maleducazione, mi ero proprio dimenticato di mettere un messaggio di saluti.
Invece come assicurazione cosa mi conisigliereste? Il venditore del concessionario mi ha detto
che quando arriva la macchina se gli porto un po' di preventivi mi fa un'offerta lui: cosa intendeva
che lui può avere delle offerte speciali come concessionario peugeot?
scusate la maleducazione, mi ero proprio dimenticato di mettere un messaggio di saluti.
Invece come assicurazione cosa mi conisigliereste? Il venditore del concessionario mi ha detto
che quando arriva la macchina se gli porto un po' di preventivi mi fa un'offerta lui: cosa intendeva
che lui può avere delle offerte speciali come concessionario peugeot?
Peugeot 206+ 3P Generation GPL Nero Pela Metallizata

- SpecialEditionRED
...se ti vuole fare un'offerta, che se ne fa dei preventivi altrui, si adegua?
Non so cosa voglia dire, magari ha la sorella che lavora in una compagnia assicurativa!
Non credo che per la Bonus Malus (Che è obbligatoria) un concessionario possa intercedere.

Non so cosa voglia dire, magari ha la sorella che lavora in una compagnia assicurativa!

Non credo che per la Bonus Malus (Che è obbligatoria) un concessionario possa intercedere.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
Si forse intendeva per il furto incendio. Invece volevo chiedervi cosa ne pensate di un antifurto satellitare, cosa meno di 300 e mi sembra sicuro, o mi sbaglio?
Tipo questo
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id=5570" onclick="window.open(this.href);return false;
Tipo questo
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id=5570" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206+ 3P Generation GPL Nero Pela Metallizata

- SpecialEditionRED
Sappi che non serve a niente. Parola di amico!
Se non mi credi cerca "Jammer".
Metti il Block Shaft, sempre parola di amico!
Certo contro il carro attrezzi non si può niente, ma dai ladri comuni stai abbastanza al sicuro.

Metti il Block Shaft, sempre parola di amico!

Certo contro il carro attrezzi non si può niente, ma dai ladri comuni stai abbastanza al sicuro.
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
confermo anche io.
dai ladri comuni il block coso ti protegge abbastanza.
certo se vengono e la alzano con la gru te la piangi.
però, cavolo, devono fare una storia simile per una 206+? devono stare proprio assatanati
dai ladri comuni il block coso ti protegge abbastanza.
certo se vengono e la alzano con la gru te la piangi.
però, cavolo, devono fare una storia simile per una 206+? devono stare proprio assatanati

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
- SpecialEditionRED
Al giorno d'oggi Miky non si può supporre niente...sai quante utilitarie i legittimi proprietari devono recuperare a Marisabella? Ci son passato pure io (più che io, mio padre)...
Odio le Strisc"i"e!!!
Odio le Strisc"i"e!!!
certo certo hai perfettamente ragione ...ad un amico è sparita una ford fiesta 1.2 benzina 82 cv versione Titanium (cioè tutta accessoriata coi cerchi in lega da 16) ...in un'ora che era in palestra hanno fatto tutto (assurdo!!!).SpecialEditionRED ha scritto:Al giorno d'oggi Miky non si può supporre niente...sai quante utilitarie i legittimi proprietari devono recuperare a Marisabella? Ci son passato pure io (più che io, mio padre)...
Però bisogna pure autoconvincersi per stare un po' tranquilli

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
noi abbiamo il finanziamento della concessionaria col furto incendio dentro che ci hanno fatto ad un prezzo scontato.
oggettivamente, credo che l'assicurazione contro il furto sia l'unico antifurto decente al giorno d'oggi...purtroppo se vogliono te la portano via in ogni caso.
Ci mettono 5 minuti a rubare una ferrari volendo, quanto potrebbero metterci per le nostre?
anche se per la ferrari hanno più incentivi

oggettivamente, credo che l'assicurazione contro il furto sia l'unico antifurto decente al giorno d'oggi...purtroppo se vogliono te la portano via in ogni caso.
Ci mettono 5 minuti a rubare una ferrari volendo, quanto potrebbero metterci per le nostre?
anche se per la ferrari hanno più incentivi

Peugeot 206 Plus Energie Eco Gpl, 1.1, 3 p., Grigio Hurricane in arrivo ad aprile 2012
a me hanno rubato una y10 di vent'anni. Ma le rubano come niente quelle vecchie...la plus mi ispira un pò più fiducia, gli sportelli non si aprono con il cacciavite dai... Sto abbastanza tranquilla. E poi i ladri da me sono già passati, cambiate bersaglio please
Assicuratela furto e incendio e state tranquilli... E poi non è molto diffusa come macchina, quindi che la "rubino per pezzi" è anche abbastanza difficile...

Assicuratela furto e incendio e state tranquilli... E poi non è molto diffusa come macchina, quindi che la "rubino per pezzi" è anche abbastanza difficile...
206 plus trendy 3 porte 1.4 hdi bianco, novembre 2010 saluti dalla sardegna!!!