ALFONSO73 ha scritto:dai Bongoz aspetto le foto. Io ho gli xeno con i led ma voglio cmbiare i fendinebbia. Ma non voglio che mi si accenda la spia che segnala l'errore. Ho sostituito le lempadine targa e non mi da nessun errore. Dai posta le foto

Ciao Alfonso73, le lampadine fendinebbia sono le H8, esistono a led ma non é consigliabile il montaggio in quanto il fascio di luce che emanano non equivale per niente al fascio di luce delle originali (e sono totalmente illegali). Avresti quindi solo estetica e perderesti di funzionalità.
Una lampadina alogena tradizionale, ha una luce giallognola in quanto emana fino ad un max di 2800K. Nel tuo caso, esistono sul mercato le H8 35w che vanno da 4000K a circa 5000K, omologate ed emettono una luce molto piu' bianca. Certo da non paragonare agli xenon che se non erro vanno da 6000K a salire. In ogni caso fanno la loro figura.
Devi diffidare comunque di quelle lampade che sono pubblicizzate specialmente su ebay con una gradazione di 7000 o addirittura 9000K, sono cavolate e non sono sicuramente omologate.