PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia sensore olio
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
anomalia sensore olio
Stasera metto in moto la macchina, e non mi fa il check dell olio, vicino la scritta oil lampeggiano due linee. E sul libretto dice anomalia sensore olio..che palle. L ho comprata sei mesi fa usata e gia ho dovuto cambiare le bobine d avviamento, spero d nn aver preso una sola
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Re: anomalia sensore olio
1.4 16v 88cv a benzina? Anno 2006-2007?
- corederoma82
no, ho la 207 cc....1.6 anno 2007
Massimiliano
- corederoma82
più che altro spero sia anch'esso in garanzia....
Massimiliano
se non sbaglio è un problema noto anche della 206 questo...
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black
- corederoma82
Che voi sappiate rientra nella garanzia?
Massimiliano
Ehm, quel motore ce l'ho io, anche se la mia è del 2005.maxxim ha scritto:1.4 16v 88cv a benzina? Anno 2006-2007?
Si tratta di un problema noto?
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
io ho la 206 1.4 e ogni tanto lo fa anche a me..pero l olio c e...pero ho sentito che è un problema abbastanza noto e che ha molta gente..il sensore fa un po le bizze..
206 1.4 8v xs..black..
- unknown84
206 2.0 HDi del 2004... sarà quasi un anno che il sensore olio è ko... invece di dirmi il livello mi lampeggiano i trattini... tutte le volte che l'ho portata dal meccanico mi sono sempre dimenticato di farlo sistemare, anche perchè non è così preciso: la buona vecchia occhiata all'astina è sempre megliosimonello ha scritto:se non sbaglio è un problema noto anche della 206 questo...

308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ciao , lo faceva anche la mia 207 xs 1.6 del 2008 , L'avevo portata in peugeot , ma mi avevano detto appunto che poteva essere una paturnia della centralina , comunque se appaiono le due linee è meno preoccupante di OIL KOcorederoma82 ha scritto:Stasera metto in moto la macchina, e non mi fa il check dell olio, vicino la scritta oil lampeggiano due linee. E sul libretto dice anomalia sensore olio..che palle. L ho comprata sei mesi fa usata e gia ho dovuto cambiare le bobine d avviamento, spero d nn aver preso una sola

Poi basta aprire il cofano e controllare il livello manualmente... io del'elettronica mi fido fino a un certo punto!
207cc Féline - 1.6 THP - 156cv - Grigio Ermitage
il controllo manuale non muore mai 

206 1.4 8v xs..black..
- corederoma82
Per carità, è ovvio che posso controllare l'olio anche manualmente, però dal momento che un sensore si è guastato perchè non cambiarlo?
Massimiliano
- alexcorbetta
Cosa si deve fare esattamente quando compare la scritta oil con 2 trattini orizzontali'?si deve sostituire il sensore?si vede aprendo il cofano?qualcuno sa i costi anche?
Grazie
Grazie

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;