PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ....mega baule

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mikyblu72
Peugeottista appassionato

RCZ....mega baule

Messaggio da mikyblu72 »

Buongiorno a tutti gli RCZisti e non......
La cosa ormai risaputa di questa macchina, ovvero che ha un enorme baule, non l'avevo ancora caricato a dovere, quindi ieri mattina mi sono svegliato all'alba ( 8:10 ) e mi sono preparato per andare, con la donna, a fare una sciata in quel di ponte di legno......e fin qui potreste sbattervene........ma alla scelta di utilizzare la C5 o la RCZ, ho provato a infilare in quest'ultima ben : 2 paia di sci lunghi ben 1,95 e 1,80 Mt.
2 scarponi da sci
2 zaini belli grossi
2 caschi
2 tute da sci
e una serie di accessori vari
e nonostate tutto questo ci sarebbe stato anche un paio di bambini messi in orizzontale ..... visto che ho abbasato lo schenale posteriore.
A questo punto volevo sapere chi a caricato e cosa ha messo più di me!!! aspetto vostre risposte!! :thumbright:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: RCZ....mega baule

Messaggio da Lolli »

Un'intero impianto audio per uno spettacolo...comprensivo di consolle completa, piantane per casse, borsoni dischi, pc ed altri gadget.

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

15 cinesi !!!! Hahahaha
A parte le ruzze ha un baule veramente grande questa macchina per ora non ho avuto modo di caricare granché..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io senza sdraiare i sedili posteriori, perchè ospitavano il trasportino con la mia gatta assicurata con cintura di sicurezza, ho fatta una vacanza in estate con due valigie enormi, 2 zani attrezzati per la spiaggia, 2 paia di pinne e maschere, cianfrusaglie varie, corredo completo della micia: cesta, crocchette, bocconcini, giochi ecc ecc. e poi credo ci fosse anche altro ma al momento non mi ricordo. \:D/
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io ci vado all'Ikea con l'RCZ ^^
Credo di avere detto tutto :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

il_toro

Messaggio da il_toro »

cavoli che spettacolo ... anche ok x IKEA...
:D
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

be' pero' belle....grifter ..te le vedo gia' nel tuo baule,quando vai a fare le tue capatine al mare :mrgreen:
http://www.ebay.de/itm/Original-PEUGEOT ... 2ebbf3ea83" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

plml
Peugeottista curioso

Messaggio da plml »

Sto per comprare un rcz ! Ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad infilarci una Mountain Bike (solo smontadogli le ruote) ,senza usare il gancio ?

erregierrepam
Peugeottista curioso

Messaggio da erregierrepam »

ho figlio di 1 anno ci sta nel seggiolino nella rcz secondo voi

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

erregierrepam ha scritto:ho figlio di 1 anno ci sta nel seggiolino nella rcz secondo voi
se abbassi i sedili a tuo figlio puoi farlo giocare a calcio con gl'amichetti

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

erregierrepam ha scritto:ho figlio di 1 anno ci sta nel seggiolino nella rcz secondo voi
Questa è la famiglia di prowler a un incontro di più di un anno fa:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

erregierrepam
Peugeottista curioso

Grazie mille,vedo che ci stan bene i bambini provvedo a mostrare a mia moglie la foto dato che lei e' scettica sull abitabilita' dell auto.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

portala anche a fare un giro da un concessionario, così prova di persona.

L'unico problema reale dei posti dietro è l'altezza della persona: sopra al metro e 65, sbatte nel vetro.
Per il resto di spazio ce n'è tanto: tieni conto che il passeggero può andare avanti anche 20 cm / 25 cm con il sedile senza compromettere l'abitabilità o lo spazio per le gambe.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

erregierrepam
Peugeottista curioso

problemi quindi non dovrei averne visto che il bimbo ha solo 1 anno.

prol

Messaggio da prol »

Io ci porto il figlio di mia cugina che ha 3 anni e mezzo ma le gambe le deve appoggiare sullo schienale del sedile anteriore. Per precauzione "vesto il sedile con una maglietta di cotone x il tragitto... Ora che capita di portarlo meno di frequente non ho il seggiolino e lo siedo come una persona usando le cinture direttamente su di lui. (devo fare circa 700/800 metri...)

Torna a “RCZ - Generale”