PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione fai da te pastiglie ant+post

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cuorelibero
Peugeottista novello

sostituzione fai da te pastiglie ant+post

Messaggio da cuorelibero »

ciao ragazzi,
visto che il concessionario mi ha sparato cifre esoritanti per il cambio freni,
volevo un po arrangiarmi e acqustarle a parte...

cosa mi consigliate di acquistare???
mi ero indirizzato su ferodo ma vedendo diversi modelli non correi prendere delle pastiglie che poi non mi vanno bene...
mi date delle sigle e se avete anche una dritta su dove acquistarle?? se no mi butto su ebay a caccia...

la mia è una 207 1.6 HDi

grazie a tutti dell'aiuto!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione fai da te pastiglie ant+post

Messaggio da lukebs »

per il cambio puoi sentire un normale meccanico che ti farà il preventivo e sicuramente costerà meno del conce ;-)

altrimenti se conosci qualcuno che può aiutarti a cambiarle le puoi acquistare da un normale ricambista e risparmi ancora qualche € ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cuorelibero
Peugeottista novello

si per il cambio non ho problemi....
mi interessava piu che altro sapere che modello e codice di pastiglie acquistare....

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

basta che vai da un ricambista con modello,cilindrata e numero di telaio della macchina,loro ti sanno dire che modello ci và nella tua auto
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cuorelibero ha scritto:si per il cambio non ho problemi....
mi interessava piu che altro sapere che modello e codice di pastiglie acquistare....
per che tipo di pastiglie puoi cercare in questa sezione che molti già han trattato la questione sulle varie tipologie (con pro e contro) di pastiglie freni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cuorelibero
Peugeottista novello

non ho bisogno di pastiglie racing.... ma solo stradali...
quindi credo prenderò le ferodo 1476 (ant.) e 1784 (post.)
la mia è una 207 1.6 hdi SW....

chiedevo solo per essere sicuro che questi modelli andassero bene per la mia....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”