Ringrazio Bobkent per il suggerimento

Moderatore: Moderatori
complimenti per la scelta....speriamo l'attesa sia breveStevix ha scritto:Come da titolo, se qualcuno l'ha ordinata, potrebbe scriverlo qui, così ci raduniamo in attesa![]()
Ricky70 ha scritto:Ciao, io la ordino ad aprile perchè sono indeciso tra 3 e 5 porte, le voglio vedere dal vivo. Comunque prendo una 1.6 vti allure.
L'attesa è terribile, chissà quanto ci vorrà, ma ho voluto la bicicletta e ora pedalolukebs ha scritto:complimenti per la scelta....speriamo l'attesa sia breveStevix ha scritto:Come da titolo, se qualcuno l'ha ordinata, potrebbe scriverlo qui, così ci raduniamo in attesa![]()
immaginoStevix ha scritto: L'attesa è terribile, chissà quanto ci vorrà, ma ho voluto la bicicletta e ora pedalo
Ciao Lelelele87 ha scritto:STEVIX quanto ti è venuta?:)
ottimo:) è la 1.6 115 cv?Stevix ha scritto:Ciao Lelelele87 ha scritto:STEVIX quanto ti è venuta?:)
L'ho presa con le agevolazioni per gli invalidi (legge 104)
Quindi iva agevolata al 4% e un ulteriore sconto che può variare dal 14% al 24%
Poi mettici l'usato dato indietro, quindi è un po' difficile poter fare paragoni.
Me la sono cavata con meno di 10mila.
fammi sapere quanto sconto ti fanno!:)domascimento ha scritto:stavo pensando anch'io ad una 208 hdi allure 1.6 115 cv 5 porte. mah vediamo quanto fanno di sconto o promozione