PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistema di autodiagnosi motore
-
- Peugeottista curioso
Re: Sistema di autodiagnosi motore
comprato la mia 5008 hdi1.6 business nero met. ho avuto lo stesso problema portata in officina pegeout e mi hanno detto che era un sensore... aspettato un giorno intero e il giorno dopo mi hanno avvertito che avevo il filtro gasolio sporco oltre al soloto sensore... mah.... cmq sensore in garanzia filtro no... aspetto la loro chiamata x prendere la mia 5008
-
- Peugeottista curioso
ha ha ha una bella fregatura con il filtro ancora un po e lo tolgo ciao raga 160 euri e il lavoro e fato basta con questi filtri che ci danno problemi
-
- Peugeottista curioso
per il gasolio sporco fate cisi:filtro 160 micron e vi fermera anhe laqua lo trovate in feramenta
-
- Peugeottista curioso
apena ho un po di tempo vi postero le fotto come farlo . BUONA 5OO8 A PRESTO