PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia pulsante bloccaggio porte
Spia pulsante bloccaggio porte
non mi si spegne +, ne' con le porte aperte ne' con le porte chiuse. c'è un motivo o si è rotta??? ciao a tutti
Cip - 307 XT 1.4 16v
-
- Peugeottista fast&furious
Io non ho mai fatto caso se sta spenta o accesa
Ma tu hai l'anti-furto o è la chiusura normale che c'è al centro della plancia?

Ma tu hai l'anti-furto o è la chiusura normale che c'è al centro della plancia?

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Spia pulsante bloccaggio porte
Ciao è successa a me la stessa identica cosa un paio di mesi fa. Devi portare la macchina dal conce e devono sostituirti la centralina BSI e telericaricarti tutto il software. Con l'occasione mi son fatto caricare l'ultimo software così ho potuto anche attivare la funzione di chiusura porte automatica.CIP ha scritto:non mi si spegne +, ne' con le porte aperte ne' con le porte chiuse. c'è un motivo o si è rotta??? ciao a tutti
Pensavo anch'io che fosse una cavolata, pensavo alla sost. del pulsante di chiusira o del led, ma invece devono cambiarti tutte ste cose...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
accidenti! il tutto per un led che non si spegne!!
come software ho già quello con la chiusura automatica...
si, ho l'antifurto perimetrale e volumetrico...e la lucina del bloccaporte non si spegne + quando apri le porte (nè dalla maniglia, nè col pulsande nè col telecomendo). grazie a tutti e se avete qualche altra dritta...
ciaooooo

si, ho l'antifurto perimetrale e volumetrico...e la lucina del bloccaporte non si spegne + quando apri le porte (nè dalla maniglia, nè col pulsande nè col telecomendo). grazie a tutti e se avete qualche altra dritta...
ciaooooo
Cip - 307 XT 1.4 16v
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Scusate l'ot ma con il nuovo software aggiornato con la chiusura delle porte vi compare CHIUSURA O CHISURAgargarozzo77 ha scritto:Ciao è successa a me la stessa identica cosa un paio di mesi fa. Devi portare la macchina dal conce e devono sostituirti la centralina BSI e telericaricarti tutto il software. Con l'occasione mi son fatto caricare l'ultimo software così ho potuto anche attivare la funzione di chiusura porte automatica.
Pensavo anch'io che fosse una cavolata, pensavo alla sost. del pulsante di chiusira o del led, ma invece devono cambiarti tutte ste cose...

Grazie!

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- leoncino307
- Peugeottista novello
Spia Chiusura sempre accessa
Anche a me da una settimana si è presentato il problema, anche se poi funziona tutto, solo il led resta sempre acceso. Ho chiamato il conce per chiedere se potevo rimandare l'intervento a fine agosto (in coincidenza del tagliando), e mi ha detto di si. Meno male che ho fatto l'estensione garanzia, altrimenti sai che mazzata....la BSI.
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
Allarme Volumetrico, Sedile Terza Fila.
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
Idem sulla mai leonessa e stesso responso da parte del conce... ma si son messe tutte d'accordo per questo periodo? Boh??
Soffriranno il caldo le nostre 307?
Cmq è già dal conce per la sostituzione della BSI e tagliando cat. A.
Domani dovrei ritirare la mia cucciolona... vediamo come sarà con il nuovo "cervello"...

Cmq è già dal conce per la sostituzione della BSI e tagliando cat. A.

Domani dovrei ritirare la mia cucciolona... vediamo come sarà con il nuovo "cervello"...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- leoncino307
- Peugeottista novello
ciao Kranio,Kranio ha scritto:Idem sulla mai leonessa e stesso responso da parte del conce... ma si son messe tutte d'accordo per questo periodo? Boh??Soffriranno il caldo le nostre 307?
Cmq è già dal conce per la sostituzione della BSI e tagliando cat. A.![]()
Domani dovrei ritirare la mia cucciolona... vediamo come sarà con il nuovo "cervello"...![]()
quanti km ha la tua gattona?
il tagliando è quello a forfait ?
307 SW HDI 110 CV , PACK CONFORT, CLIMA, REGOLATORE DI VELOCITA' (AFTER MARKET),
immatric. Febbraio 2004.
immatric. Febbraio 2004.
La mia leona ha circa 71000 km, dovevo fare quello intermedio (praticamente solo controlli) ma gli ho fatto fare quello un pò più elaborato (categoria A a forfait che se non sbaglio costa intorno ai 90 euro)!leoncino307 ha scritto:ciao Kranio,Kranio ha scritto:Idem sulla mai leonessa e stesso responso da parte del conce... ma si son messe tutte d'accordo per questo periodo? Boh??Soffriranno il caldo le nostre 307?
Cmq è già dal conce per la sostituzione della BSI e tagliando cat. A.![]()
Domani dovrei ritirare la mia cucciolona... vediamo come sarà con il nuovo "cervello"...![]()
quanti km ha la tua gattona?
il tagliando è quello a forfait ?

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
A distanza di mesi dall'ultimo post mi aggiungo tra i "fortunati" con la lucina sempre accesa....devo dire che in tre anni questa è la prima noia un po seria che mi è capitata (scopro qui sul forum tra l'altro che è un problema serio, pensavo che ne so, ad un fusibile impazzito, un contatto malandrino
)....anche io per fortuna ho esteso la garanzia, sono soddisfatto di aver preso questa decisione, alla fine con questa dannata elettonica non si può mai stare tranquilli.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Anche io pensavo fosse un semplice fusibile o magari il pulsante da sostituire... ed invece...Kennet ha scritto:A distanza di mesi dall'ultimo post mi aggiungo tra i "fortunati" con la lucina sempre accesa....devo dire che in tre anni questa è la prima noia un po seria che mi è capitata (scopro qui sul forum tra l'altro che è un problema serio, pensavo che ne so, ad un fusibile impazzito, un contatto malandrino)....anche io per fortuna ho esteso la garanzia, sono soddisfatto di aver preso questa decisione, alla fine con questa dannata elettonica non si può mai stare tranquilli....

Ciao ragazzi,
io ho avuto lo stesso problema e purtroppo non ho la garanzia, sono passati 3 anni dall'ultimo post, mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa nel frattempo o se mi tocca cambiare la BSI e nel caso quanto sarebbe la mazzata
ho una 307 1.6 benzina del 2003 con 78.000 km
fin ora mai avuto problemi, davvero una bella macchina
io ho avuto lo stesso problema e purtroppo non ho la garanzia, sono passati 3 anni dall'ultimo post, mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa nel frattempo o se mi tocca cambiare la BSI e nel caso quanto sarebbe la mazzata

ho una 307 1.6 benzina del 2003 con 78.000 km
fin ora mai avuto problemi, davvero una bella macchina