Visto che la macchina non è direttamente mia, ma è della famiglia, vorrei utilizzare un buon olio senza aggiungere additivi.kri-11 ha scritto:di solito si consiglia di tenere un olio di gradazione che dice la casa, pero a sto giro se non ricordo male ho messo pure io un olio 80w90 e mi trovo cmq bene, semrpe additivato del geralube..perche ho preso un olio "normale" shell, motul sicuramente fa ottimi olii...percui.
conosci un olio ETERNO?Fred Johnson ha scritto:Scusate ma sul libretto di uso e manutenzione non è previsto il cambio dell'olio del cambio. Perchè voi lo cambiate? Devo cambiarlo anche io?
mi chiedevo se al costo del gear lube non è più conveniente acquistare lo zx1.kri-11 ha scritto:Jolly71, tranquillo il gear lube e a prova di bomba sul cambio e fa i miracoli sul nostro cambio, testato sulla mia pelle un paio di volte e su qulla di mio frate.
ad oggi i prezzi indicativi sono questi :kri-11 ha scritto:son identici come funzionamento, cambia la loro composizione chimica...e il costo e pressoche molto simile.
Non conosco olii "eterni" però il libretto lo dice...thewizard ha scritto:conosci un olio ETERNO?Fred Johnson ha scritto:Scusate ma sul libretto di uso e manutenzione non è previsto il cambio dell'olio del cambio. Perchè voi lo cambiate? Devo cambiarlo anche io?
no, sai...![]()