PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led strumentazioni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
b4db0y
Peugeottista veterano

Re: led strumentazioni

Messaggio da b4db0y »

nitronoriantonio ha scritto:Sono sempre led bianchi alta luminosità anche all'autoradio
Ma hai sempre dovuto dissaldare i vekki e saldare i nuovi?! Hai x caso una foto dell autoradio smontata??
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

nitronoriantonio
Peugeottista curioso

Messaggio da nitronoriantonio »

Allora ragazzi per i dispay ho usato i led bianchi e a posto delle carte aracioni ho usato plexyglas bianco da 3mm!Tagliato e sagomato con il dremel un lavoraccio;

bentek86
Peugeottista curioso

Messaggio da bentek86 »

ok, sul sito di bluecars oltre al diffusore traslucido vendono questo: http://www.bluecars.net/filtre-de-coule ... p-117.html" onclick="window.open(this.href);return false;

dalla foto non si capisce se è come il cartoncino arancine originale...

ma comunque la cosa più interessante è che ieri su un forum fiat un tipo che ha fatto lo stesso lavoro sulla grande punto ha detto che bisogna prendere in cartoleria la carta adesiva trasparente e lasciargli il retro bianco per l'appunto colorando la parte trasparente del colore che ci serve...solo che non specifica il tipo di vernice utilizzata..per esperienza so che lo smalto e le bombolette non lasciano passare la luce...che ne pensate?
Peugeot 207 1.4 Hdi 70cv, Strumentazione Blu, Scarico Tuning

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Mi sa che intendeva davvero i retini!! :lol:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

bentek86
Peugeottista curioso

Messaggio da bentek86 »

Retini? sarò ignorante ma non so neanche cosa siano... :scratch:

SpecialEditionRED

http://www.treccani.it/vocabolario/retino/" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi "In Arti Grafiche"...

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

bentek86
Peugeottista curioso

Messaggio da bentek86 »

ok, vado un attimo off topic...ho visto dalla tua firma che vendi la plafoniera centrale...sarei interessato perchè la devo giusto cambiare per un guasto..sei disposto in casa alla spedizione e ti pago con paypal?

SpecialEditionRED

Per me paypal va bene, ho già un conto, ma c'è da aggiungere una minima percentuale al costo (4% mi pare) per la commissione.
La spedizione se me la passano in raccomandata è 5€, te la impacchetto per bene la plafoniera (Tanto ho milioni di pacchi a furia di comprare da internet!) ;)

Odio le Strisc"i"e!!!

Torna a “207 - Tuning”