PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio cuscinetto alternatore
cambio cuscinetto alternatore
vorrei sapere se per caso il mio meccanico e stato onesto,ieri ho dovuto cambiare,la cinghia esterna dell alternatore27 euro,cuscinetto 32,tenditore 49,puleggia 79,manodopera 101,totale 287,secondo voi e stato un furto,per me si,ma mi confido in voi leoncini,grazie.
Re: cambio cuscinetto alternatore
Sti ca.........biiiiiiii.........pppppp....i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con 300 lo mettevi se nn quasi nuovo uno ricondizionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ha fregato mica male ....................

Con 300 lo mettevi se nn quasi nuovo uno ricondizionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ha fregato mica male ....................

-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
"Work in progress"
ma perchè dovete scrivere queste cose?
il costo dei pezzi è corretto, solo la MO alta, sarebbero circa tre ore... perchè un furto? perchè devi dire ceh con 300euro lo mette ricondizionato? forse è il solo costo dell'alternatore, ma... cinghia e MO non le paghi? il tenditore te lo regalano? la puleggia la trovi in giardino sotto la pianta di gerani?
mah...
Fabio
il costo dei pezzi è corretto, solo la MO alta, sarebbero circa tre ore... perchè un furto? perchè devi dire ceh con 300euro lo mette ricondizionato? forse è il solo costo dell'alternatore, ma... cinghia e MO non le paghi? il tenditore te lo regalano? la puleggia la trovi in giardino sotto la pianta di gerani?
mah...
Fabio
be allora forse poteva andare peggio se,si spezzava la cinghia,e che sti cavoli di ricambi durano la meta di quanto loro dicono. 

Scusami tanto ma se da voi son tutti ladrithewizard ha scritto:ma perchè dovete scrivere queste cose?
mah...
Fabio

Io nn ho mai speso tutti sti' soldi x cambiare cinghia, puleggia e tenditore, anche xche' ci vogliono neppure venti minuti a cambiare il tutto, ma dai x favore, e' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"
"Work in progress"
Hai ragione ho letto male, ma dai 300 euro x cambiare 4 cazzate, mi sembra una vera e propria ladrata, ohh raga ma i soldi voi dove li trovate, sotto le piastrelle ??????thewizard ha scritto:ma perchè dovete scrivere queste cose?
mah...
Fabio

"Work in progress"
"Work in progress"