PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema volume usb box!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
-JP-
Peugeottista novello

problema volume usb box!

Messaggio da -JP- »

dato che non ho trovato alcuna info utile, né ricevuto risposte, apro una nuova discussione...
ho un usb box non originale, (http://www.ebay.it/itm/USB-SD-MP3-Wechs ... 1742849904" onclick="window.open(this.href);return false;)alternativa piuttosto valida e nettamente più economica rispetto a quella proposta dal concessionario (300 €???? :shock:); funziona ma ho un problema: ho dovuto ripassare i file con mp3gain a 90db (che è il limite indicato nelle istruzioni del box) ma ora il volume è veramente basso considerando che alzando al massimo dalla radio si ottiene un volume che è circa la metà di quello sparato con cd o radio...qualche idea su come fare ad ottenere un volume più alto?

grazie...

Torna a “207 - Generale”